Maserati e La Martina, lusso e sportività

I due brand rinnovano la loro partnership in occasione dei Campionati del Mondo di Polo

Maserati_polo
  • Facebook
  • Twitter
  • Email
  • RSS
  • Print

Maserati e La Martina, brand argentino famoso per le attrezzature e l’abbigliamento da polo, rinnovano la propria partnership, fondata sulla passione per ciò che è bello, elegante e di qualità.

La casa automobilistica, infatti, sponsorizza la squadra italiana alle selezioni europee per i Campionati del Mondo di Polo che si tengono dal 22 settembre al 2 ottobre ad Arezzo, e più precisamente a Villa Sesta Polo Club di Bucine.

Questo torneo, il primo che vede rinnovata la partnership tra Maserati e La Martina, è solo il primo passo verso le finali mondiali, che avranno luogo in Argentina a ottobre, dove l’Italia affronterà Inghilterra, Francia, Germania e Olanda.

Ma che cosa unisce davvero questi due brand? L’amore per il dettaglio, la sportività che non rinuncia all’eleganza, la tradizione al passo con la contemporaneità. Ed è per questo motivo che, per l’occasione, Maserati e La Martina hanno creato una nuova linea di polo limited edition, che prende spunto proprio dalla maglia ufficiale della nazionale italiana di polo.

Dove poterla trovare? Nei concessionari Maserati o sul sito della Casa del Tridente.

Giulia Dondoni

ANNUNCI GOOGLE