Scarlett Johansson testimonial di un sexy shop

L’attrice è comparsa in intimo sui manifesti di uno sexy store di Calexico

Scarlett Johansson da sexy shop
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS
  • email
  • Print

di Alessia CASIRAGHI

Scarlett Johansson di nuovo nell’occhio del ciclone, o meglio del web. Dopo le foto hot rubate dall’hacker reo confesso dal suo iPhone e dal suo pc, stavolta la bionda attrice newyorchese è diventata il volto di un sexy shop di Calexico, cittadina americana al confine con il Messico. Peccato però che la testimonial inconsapevole di vibratori, intimo hot e set per bondage se ne sia accorta troppo tardi.

La foto di Scarlett in intimo e camicia bianca campeggia sui manifesti del negozio per soli adulti VIP, accanto a offerte strepitose per lubrificanti e film porno. La notizia, riportata dal sito di gossip americano TMZ, ha fatto subito il giro del mondo: lo scatto hot della Johansson (anche se alla fine Scarlett vi appare ben più castigata che in altre circostanze..) pare sia stato ricavato da un fotogramma del nuovo film che vedrà Scarlett protagonista al fianco di Matt Damon, “We bought a zoo”, tradotto in italiano con “La mia vita è uno zoo”.

La replica del proprietario del sexy shop di Calexico è stata però lapidaria:Perché non posso utilizzare quella foto per il manifesto e i bigliettini da visita? Non so nemmeno chi sia Scarlett Johansson”. L’uomo ha poi precisato di aver ordinato la realizzazione di poster e biglietti da visita ad un’agenzia pubblicitaria, specificando unicamente di volere una ragazza sexy come soggetto.

Che la Johansson sia l’unica donna sexy al mondo? Difficile credere che i pubblicitari né tantomeno il sex business man non fossero al corrente di chi lei fosse. Certo è che per la povera Scarlett i guai non finiscono mai: prima la vicenda dell’hacker Christopher Chaney, che ora rischia fino a 60 anni di carcere per aver sottratto alcuni suoi scatti nuda in bagno, che l’attrice ha poi rivelato essere destinati all’ex marito Ryan Reynolds, poi la testimonial di sexy shop messicani. E ora che cosa succederà visto che a breve uscirà il suo nuovo film “The Avegers”, nel quale l’attrice vestirà i panni di una sexy vedova nera dalla chioma rossa, pronta a vendicarsi di uomini malvagi?

ANNUNCI GOOGLE

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>