di Paola PERFETTI
Nessuna borse stile Gucci, fatta e finita. Nessuna Louis Vuitton da sospirare. Da Furla, la It Bag è ancora da creare, e a pensarci non saranno grandi stilisti bensì i partecipanti del progetto Candy Ipotetica.
Il brand ha infatti messo una punto un concorso per cui, fino al 16 May, tutti gli amanti di Furla o gli aspiranti designer potranno proporre la loro interpretazione di Candy Bag, scegliendo fra le molteplici esistenti versioni. La loro idea potrà essere tradotta in disegni, dipinti, editing, fotografie e le dieci migliori idee verranno selezionate da Guido Taroni, padrino del concorso.
Guido Taroni è uno dei fotografi emergenti più talentuosi, di questo periodo. Dopo le collaborazioni con lo studio Sancassani d Mialno, e dopo essere stato assistente di Giovanni Gastel, a 17 anni firma la sua prima copertina; a 21 è protagonista di un’importante personale, quindi viene scelto dai grandi marchi per campagne pubblicitarie, riviste, case di moda…
Un artista della figura e dell’emozione “patinata” chiamato a dare espressione ai sogni di design di Furla nella sua vetrina affacciata su Corso Vittorio Emanuele, fino alla fine del Salone del Mobile e del suo corrispettivo Fuori Salone.
Quindi, ci sarà tempo fino al 22 april per fare un salto in questa, come nelle altre boutique dalle vetrine… artistiche di Milano.
Per quelle stiamo realizzando un photoreportage.
Per il contest di Furla: in bocca al lupo a tutti gli aspiranti creativi!
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