di Alessandra GILARDI
Se si parte per una vacanza di totale relax come quella che si desidera vivere e assaporare al Royal Livingstone Hotel, l’hotel in Zambia di cui vi abbiamo parlato ed illustrato le caratteristiche, ci si vuole dedicare solo all’ozio!
Insomma che vogliate ammetterlo o meno anche preparare le valigie, disfare le valigie, scegliere il look giusto per ogni occasione della giornata e accertarci che sia perfetto, ripulirsi le scarpe inzaccherate dall’escursione del giorno precedente contribuisce a distrarci dal nostro obiettivo: il dolce far niente!
Qui hanno pensato anche a questo ed è stato creato il servizio Mayrdomo!
Il Mayrdomo ha un ruolo chiave nell’offrire un livello di servizio altissimo, caratterizzato da un’attenta personalizzazione: è l’elemento che davvero fa la differenza.
“Il servizio di Mayrdomo è molto apprezzato da tutti i nostri ospiti, soprattutto dagli italiani” ci confida Lidia Martinuzzi, Sales & Marketing Manager di Sun International. “Tra i servizi più graditi sono quelli più tradizionali, ad esempio fare e disfare le valigie, stirare gli abiti ; una incombenza da cui ci si libera volentieri soprattutto nei viaggi itineranti con spostamenti frequenti. Inoltre, trovare una camera accogliente, con un bagno caldo e preparato al momento giusto, secondo il proprio gusto è un altro dei servizi che davvero fa sentire l’ospite speciale”.
Non è come sentirsi a Palazzo Reale? Coccolati su ogni fronte, ogni esigenza è soddisfatta con il giusto tempismo…
I Mayrdomi sono i migliori complici di ogni ospite, alter ego di ciascuno e rendono assolutamente lussuoso il soggiorno alle Cascate Vittoria.
Sono anche dei profondi conoscitori del luogo, documentati e pronti a fornire risposte ad ogni domanda o curiosità e a regalare utili consigli e suggerimenti, oltreché sempre puntuali , efficienti rispetto al servizio , discreti e totalmente affidabili.
Per diventare Mayrdomo al Royal Livingstone Hotel è necessario seguire un rigoroso corso di formazione tenuto da una veterana di fama internazionale nel settore, Josephine Ive, che prepara l’aspirante ad affrontare e risolvere ogni circostanza e situazione tesa ad assicurare che all’ospite non venga mai a mancare alcuna attenzione in ogni momento del paradisiaco soggiorno all’hotel; non mancano lezioni per preparare il candidato Mayrdomo a rispondere alle richieste più impegnative con l’orgoglio di aver saputo essere all’altezza di poter offrire un servizio realmente esclusivo.
Josephine è figlia di un Mayrdomo e una cameriera; ha seguito le orme paterne ed ha lavorato per la Casa Reale inglese, al servizio della Regina Elisabetta II e della Regina Madre, nonché per giudici dell’Alta Corte inglese.
Autrice di cinque best seller dedicati al “servizio” mette la propria esperienza nel curare anche una rubrica sul lifestyle per magazine europei, statunitensi ed australiani.
Una vera esperta di settore!
Se non vi bastava il panorama per sentirvi partecipi di un sogno, questo servizio aggiuntivo ve lo farà anche vivere…