Un nuovo spazio di 70 metri quadri affacciato sulla più importante via dello shopping nel centro storico di Monza, Corso Italia. Club des Sports, il marchio di abbigliamento sportivo del gruppo Display srl, apre un nuovo punto vendita monomarca in una città dal gusto ricercato, meta dello shopping di milanesi e lombardi.
Piumini reversibili, in tinta unita o con bande colorate a contrasto, in cotone e microfibra, nuovissimi modelli di parka, e poi ancora tute, felpe, t-shirt, cappellini e sciarpe. La nuova collezione firmata Club des Sports si ispira all’abbigliamento tipico dei college americani e inglesi, sia nei colori, con predominanza di rosso e blu, che nei tessuti, cotone e nylon giapponese mano seta.
Il nuovo flagship store di Monza si sviluppa su due livelli, piano terra e soppalco, seguendo forme lineari realizzate in materiali ricercati e secondo volumetrie flessibili.
70 metri quadri di stile e ricercatezza nel design e nella scelta di materiali. Il pavimento è un dialogo tra rovere naturale ed ecomalta bianco ghiaccio, accostamento riproposto anche sui complementi a parete.
Lo sfondo dello spazio gioca sul contrasto tra il grigio cemento e l’impatto di una roccia con gradazione cromatica, cangiante dal blu cobalto al verde smeraldo. L’illuminazione prevede corpi orientabili a led a risparmio energetico. Il rosso e il blu, i colori portabandiera di Club des Sports, si trasformano nel filo conduttore tra vetrina, pareti e piani di appoggio.
“L’apertura del monomarca di Monza è una delle attività comprese nel progetto di espansione del brand in seguito al grande successo riscosso” ha dichiarato Alberto Conti, Presidente di Display srl.
Alessia Casiraghi