Non è un debutto, ma sicuramente l’evento è di quelli importanti.
Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery e beachwear, ha infatti aperto il suo secondo monomarca in Cina, all’interno del prestigioso department store MIXC Mall a Shenzen, a nord di Shangai.
Dopo, infatti il taglio del nastro a Pechino, il brand milanese è approdato in un’altra prestigiosa zona, dopo essere passato anche a Taiwan e a Hong Kong.
Questo nuovo shop in shop, all’interno del più importante shopping mall della città, è in buona compagnia, poiché la Mayr parte dei luxury brand internazionali ne fanno parte.
E Pierre Mantoux non ha voluto essere da meno, inaugurando uno spazio elegante e chic, in grado di esprimere l’unicità e la raffinatezza tipici del marchio.
Giochi di luci e riflessi, infatti, presentano le collezioni di calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter come gioielli, che svettano sulle mensole come pezzi rari di un museo, catalizzando l’attenzione dei clienti.
Chiara Ferraris, responsabile commerciale Pierre Mantoux, ha presentato così il progetto: “Il rafforzamento della presenza di Pierre Mantoux in Cina è un passo di fondamentale importanza nella strategia retail e nel posizionamento della maison in Oriente. Siamo entusiasti del successo che le nostre collezioni stanno riscuotendo in Cina: il consumatore cinese ha subito amato i nostri prodotti e questo, seppur in un momento di difficile congiuntura economica, ci spinge ancora di più a credere e a investire in piani di espansione sempre più ambiziosi”.
Si tratta di un ulteriore tassello che Pierre Mantoux pone verso la conquista delle Mayri piazze del lusso mondiali, già presente con le sue collezioni nei department store di 50 Paesi, quali Rinascente, Bon Marché, Neiman Marcus, Isetan, Fenwick.
Vera MORETTI
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