Dieci anni dopo l’apertura del proprio sito, Bell & Ross rilancia rinnovando il proprio canale online al servizio della sua clientela più esigente. La vetrina? Quella della boutique, comodamente consultabile, a portata di clic e con una vasta gamma di servizi.
Il sito rispecchia pienamente il carattere del brand, dove alla passione per il lusso della più alta orologeria si affiancano fantasia e informazioni utili in maniera pratica ma al contempo lussuosa e ultra moderna (supportato su smartphone e tablet e ritrovabile sui più famosi social network come Facebook, Twitter, Daily Motion e YouTube), senza però dimenticare la clientela di tutto il mondo (il sito è consultabile in una decina di lingue).
Aggiornata sempre in tempo reale, la piattaforma Bell & Ross è suddivisa in tre parti: VINTAGE, AVIATION e MARINE, fruibili contemporaneamente grazie al sistema “Drag & Drop”.
A rendere il tutto ancora più semplice e veloce, gli sfondi. Su sfondo nero la parte istituzionale, dove l’internauta può accedere liberamente alla scheda completa del prodotto; su sfondo bianco invece si accede alla consulenza personalizzata.
Questa e-boutique di lusso è stata concepita come il completamento del “reale” punto vendita Bell & Ross, dove è possibile ammirare e conoscere in maniera ugualmente approfondita l’universo di questo marchio. Ciò vale anche per la consegna, che può essere effettuata sia a domicilio sia in una delle boutique.
Grazie al Club Bell & Ross, il cliente diventa membro speciale di questa elegante e lussuosa comunità. Difatti, una volta registrati al sito, si verrà automaticamente identificati ad ogni connessione, garantendo un’accoglienza personalizzata ad hoc.
Bell & Ross unisce tradizione, modernità, lusso ed esperienza garantendo un servizio senza pari.