• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

De Amore: Belén insegna

Luglio 2, 2012 by Redazione Lascia un commento

“Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni”. Racconta Belén Rodriguez, volata a Los Angeles insieme a Stefano De Martino, per farsi fotografare da Douglas Kirkland (che immortalò dive del calibro di Marilyn Monroe) per GQ. Maddai?! Qualcuno aveva forse dei dubbi a proposito? Noi decisamente no.

Le perplessità sono state poi definitivamente fugate nell’esatto istante in cui è stata pubblicata una foto che ritrae il nostro bel piroettante Stefano in un costume che mette in risalto le sue… generose dimensioni.

Le dichiarazioni della bella showgirl hanno ovviamente, com’era prevedibile, scatenato un putiferio. I moralisti, sempre pronti con la bacchetta in mano, si sono lanciati in mille dissertazioni filosofiche sulla natura dell’amore. Sul fatto che non c’è sesso senza sentimento, che l’erotismo è solo complementare all’amore vero e blablabla. La fiera delle banalità. All’appello manca solo: “il sesso si fa escluisvamente dopo essere convolati all’altare”.

Ora togliamoci per un attimo la maschera da perbenisti: alzi la mano chi può dire con convinzione che il sesso non sia condicio sine qua non per la durata di una vera relazione. Siamo proprio sicuri di volere condannare le affermazioni della Rodriguez? Noi no. Perché infondo Belén – furba più che ingenua – dà voce a quei pensieri che tutti un po’ coviamo, ma che nessuno ha il coraggio di dire ad alta voce per paura di scandalizzare.

Se dovesse essere, dunque, vero quello che dice la Rodriguez, ci sono tutti i presupposti per una lunga e duratura storia d’amore. Così, però, non la pensa Selvaggia Lucarelli che, pur non impegolandosi in oziose disquisizioni di alto valore morale, anzi tutt’altro, su Twitter afferma: “Senza fare tanta dietrologia: tra Belen e De Martino finirà perché (lei) non passa da uno che affitta il jet a uno che paga i tatuaggi a rate”. Staremo a vedere. Noi, intanto, accettiamo scommesse. E chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: amore, Belen Rodriguez, Belen sedere, Douglas Kirkland, Gq, Lato B di Belen, LAto B di Belen Rodriguez, Los Angeles, Marilyn Monroe, polvere di star, Sedere Belen, Selvaggia Lucarelli, Sesso, sesso e amore, sesso senza amore, Stefano De Martino, Stefano e Emma, Twitter

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi