Cambiano le stagioni, si rinnova il guardaroba, ci si veste a festa per le occasioni “cult”. Per vedere il mondo sotto una nuova prospettiva basta un accessorio, un dettaglio di stile, ma per renderlo veramente unico ci vuole un profumo che impressioni il ricordo di un momento da favola.
A volte la fragranza di un istante sta tutta in un bastoncino, magari di midollino, meglio se sprigionate da alcune ampolle sferiche inclinabili. Quelle di Culti, della nuova collezione Vetrosfera, ripercorrono la tradizione firmata dalla maison di Alessandro Agrati nel segno della innovazione ma con un’attenzione tutta speciale verso l’eccellenza artigianale e il design esclusivo.
Per questa nuova linea, infatti, Culti ha realizzato un packaging essenziale, moderno, ma pur sempre rispettoso della sua tradizione made in Italy.
La maison milanese ha chiesto ai suoi artigiani di vestire i profumi di casa con un nuovo supporto in vetro sostenuto da un anello in legno che si muova in funzione della direzione voluta.
Essenze discrete che danno una nuova aria agli ambienti più intimi colorandoli di fragranza ma anche di nuove nuances.
A disposizione della nuova linea Vetrosfera, Culti ha messo un poker di tonalità glamour come il moka, il malva, l’ambra e il muschio, perfetti se pensati in abbinamento alle nuove tendenze del design domestico. Un’atmosfera unica regalata anche dai giochi di luci e dalle trasparenze, ogni volta diverse.
Aromi e colori speciali, tutti dedicati a chi desidera che la propria casa diventi un… Culti.
Paola Perfetti