Belle auto e belle donne. Un binomio che da sempre fa impazzire gli uomini di tutto il mondo. Se poi le belle donne sono anche famose, beh… meglio ancora.
Ecco allora che la scelta di Porsche di affidarsi come testimonial alla tennista russa Maria Sharapova è una scelta di marketing decisamente azzeccata, considerando anche che è la prima volta che la la Casa di Stoccarda “arruola” un ambasciatore per pubblicizzare il proprio marchio nel mondo.
Del resto, Porsche non ne aveva bisogno ma, visto che la cosa s’aveva da fare… o il meglio o niente (per riprendere il pay-off di un’altra casa tedesca, Mercedes-Benz). Ecco allora che la 26enne Maria Sharapova, fresca vincitrice del Porsche Tennis Grand Prix, ha fatto centro nel cuore di chi, in Porsche, si occupa di comunicazione, specialmente dopo averla vista, a fine torneo, a fianco di una 911 Carrera S Cabrio.
Detto fatto, alla tennista è stato proposto immediatamente un contratto triennale che lei, dicono fonti bene informate, ha firmato senza pensarci troppo. Gaudio e giubilo nel management tedesco, visto che in una intervista riportata per l’Italia dal sito Giornalemotori.it, l’amministratore delegato di Porsche, Matthias Muller, ha dichiarato: “Maria Sharapova è un’atleta eccezionale. Unisce i risultati nello sport all’eleganza e alla potenza, le stesse caratteristiche del nostro parco auto. Maria Sharapova è la scelta ideale. Il suo profilo e il suo carisma ci rappresentano al meglio. È molto amata e gode di una grandissima reputazione in tutto il mondo“.
auto di lusso, auto sportive, Maria Sharapova, Maria Sharapova per Porsche, Maria Sharapova testimonial Porsche, Porsche, tennis, tenniste sexy
Lascia un commento