Tempi “flat”, promozioni “flat”, ed anche la moda ed i grandi marchi del lusso si adeguano. Come non farlo, poi, con una Vogue Fashion’s Night Out 2012 alle porte, e pure “triplicata”?
Aspettando la notte bianca del glamour a Milano, il 6 settembre; quella Eterna, nella capitale il 13 dello stesso mese; e quella fiorentina, martedì 18 settembre, Gherardini ha deciso di celebrare la nuova stagione dello stile con una Flat Bag, ovvero, una shopper ultrapiatta realizzata nel tessuto iconico della maison “leonardesca”, la sua Millerighe.
Ora, non particolarmente capiente per quanto “big”, si dimostra flat nel prezzo, appena 79 euro il che “vale” sapendo bene che il listino vanta una finalità anche etica, visto l’impegno che ogni anno ci mette la VFNO.
Una borsa che dimostra un taglio inequivocabilmente Seventies: la troveremo disponibile in quattro colori inediti e tutti assolutamente di stagione, ovvero ciclamino, vinaccia, militare e viola-navy.
Attenzione: le stesse nuance saranno proposte anche da altre maison competitors, eppure con questa Flat Bag l’autunno inverno si fa un pizzico più estivo vista la linea scelta. Pare un oggetto d’arte da portare a mano, come delle vere ladies.
D’altronde, Gherardini ha o non ha lo stesso cognome della donna più famosa al mondo, la Monnalisa?
Paola PERFETTI