• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Houston, abbiamo un problema!

Ottobre 15, 2012 by Redazione Lascia un commento

Bobbi Kristina Brown, figlia della defunta Whitney Houston, si sposa con il suo fratellastro.

Non è l’ultima trovata di uno sceneggiatore di Hollywood passato per diecimila puntate di Beautiful (e oltre): parliamo di una news arrivata in anteprima dallo show con la famiglia Houston per protagonista.

Il reality sarà prossimamente in onda sul canale Lifetime con il titolo “The Houstons: on our own“, cioè quelli della famiglia Houston per conto loro. Affari privati messi in pubblica piazza come in tutti i reality, insomma, scene da un feuilleton cui siamo belli che abituati. Ciò a cui forse non eravamo pronti, però, è la messa in scena di in matrimonio apparentemente incestuoso.

I bene informati parlano di un estratto dal programma TV in cui la 19enne figlia della cantante, Bobbi Kristina Brown, annuncerebbe il fidanzamento ufficiale con il “fratellastro” Nick Gordon, 23 anni, adottato da Rachel ‘Rach’ Marron, alias, la diva de La Guardia del Corpo (film di Mick Jackson del 1992) una decina di anni fa.

I due vivono ancora sotto lo stesso tetto, nella casa Atlanta che fu della amata Whitney, e la cosa pare non essere gradita da nonna Cissy Houston così come dal resto della famiglia.

Alcuni di loro, infatti, hanno voluto subito smentire che la coppia sia vicina all’altare aggiungendo: “Dovete guardare il programma”.

Tutta una trovata pubblicitaria? Cosa accade per davvero? Di certo non si sa nulla se non che a March di quest’anno i rumors di un avvicinamento tra i due si facevano sempre più insistenti. Ad un mese dalla dipartita della madre (la sera dell’11 February 2012, ancora per cause incerte), Bobbi Kristina e Gordon avrebbero cominciato a far circolare la notizia che l’amore sbocciato non era solo una questione da Elettra ed Edipo.

Ben oltre l’amor sacro, poi, i profani Bobbi Kristina e Gordon si sarebbero fidanzati ufficialmente ad agosto, quando la giovane era stata avvistata con un vistoso brillocco al dito.

Sempre insieme e sempre più vicini, tre settimane fa sono persino rimasti coinvolti in un incidente d’auto dalla dinamica ancora incerta ma dal quale sono usciti illesi.

Fotografie, paparazzate, Red Carpet a due: pare che l’amore fraterno sia divenuto qualcosa di molto più serio e del tutto preoccupante per la famiglia della giovane, erede universale ed unica destinataria dell’ingente patrimonio lasciato dalla madre.

Per nonna Cissy, infatti, Bobbi Kristina potrebbe essere circuita da qualche malintenzionato per sottrarle la sua fortuna. Che il diavolo si celi tra le quattro mura di casa? Non possiamo saperlo né vogliamo dirlo. Di una cosa però siamo sicuri: Houston, qua abbiamo un problema.

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: “The Houstons: on our own, Bobbi Kristina Brown, Cissy Houston, La Guardia del Corpo, matrimoni VIP, morte Whitney Houston, Nick Gordon, polvere di star, reality houston, reality show, The Houstons, vip si sposano, Whitney Houston

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi