• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

In Germania si celebra il Made in Italy

Giugno 21, 2012 by Redazione Lascia un commento

Tutto è pronto in Germania per accogliere gli Italian Fashion Days, 10 giorni in cui, nei negozi mono e multi brand di Berlino, Düsseldorf e Monaco, la moda italiana si mostrerà in tutto il suo splendore.

E per farlo, ha scelto il periodo dal 28 June al 6 luglio, quando, nella capitale tedesca, saranno attive alcune delle fiere più importanti del settore, come Bread&Butter, Fashion Week e Premium.
I prodotti Made in Italy saranno celebrati con una serie di eventi organizzati per le strade della moda delle tre città prescelte, ma anche con il supporto di alcuni negozi molto in voga, come Veronica Pohle a Berlino, Eickhoff a Düsseldorf e Carla von Unruh a Monaco.
Si potrà assistere, all’interno di questi store, a serate coinvolgenti e glamour tanto da far assaporare, ai partecipanti, un po’ della tipica atmosfera italiana.

Questa iniziativa, molto importante per i prodotti provenienti dall’Italia, fa parte di un progetto più ampio dedicato alla promozione della moda italiana, inaugurato nelSeptember2011 con una serie di mostre allestite a Berlino dal titolo “Breve viaggio nella moda italiana”.

Ines Aronadio, direttrice dell’ICE di Berlino, che ha realizzato il progetto, ha dichiarato: “L’obiettivo dello scorso anno era di raccontare ai visitatori tedeschi, ed in particolare ai giovani, tutto quello che sta “dietro le quinte” di un capo di abbigliamento attraverso, la storia e l’evoluzione del design della moda italiana. Nel 2012 il percorso diventa diretto e concreto, coinvolgendo il mercato ed i consumatori tedeschi, da un lato, e gli opinion leaders ed i giornalisti dall’altro, un target – quello del pubblico tedesco – che rappresenta per la moda italiana, da sempre ma oggi più che mai, una sfida stimolante e di grande interesse per la nostra industria del settore”.

Vera MORETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Berlino, Bread&Butter, Carla von Unruh, Düsseldorf, Eickhoff, Fashion Week, ICE, Ines Aronadio, Italian Fashion Days, made in Italy, moda italiana, monaco, Premium, Veronica Pohle

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi