Quale stellina di Hollywood se non Paris Hilton può anche solo pensare di oscurare le celebrazioni per la Festa dell’Indipendenza Americana e rubare la scena alla Statua della Libertà sfoggiando un costumino intero bianco molto sexy ed usando la bandiera nazionale come pareo, avvolto intorno ai fianchi?
In questi anni la bionda ereditiera ci ha abituato a di tutto di più: arresti, tormentoni musicali che tormentano i padiglioni auricolari, party scatenati, fidanzati molto toy e poco boy, pose sexy e video hard, ma questa versione della Paris patriottica a dire il vero mancava. Certo, fedele alla bandiera sempre a modo suo!
Paparazzata a Los Angeles in compagnia dell’amica, la cantante e modella di origine cubano-americana Christina Milian, Paris ha celebrato il 4 July con un party in spiaggia a Malibu in buona compagnia.
Bellocci muscolosi, sexy look a stelle e strisce, c’è stato persino il tempo di scattare alcune foto ricordo in pose più o meno buffe, sempre controllando di non essere venuta un mostro.
Venuta bene? Tranquilla Paris, anche i paparazzi ti hanno colta dal tuo profilo migliore. D’altra parte, in una giornata come quella, come avrebbero potuto osare fare il contrario?
Insomma, Paris resta sempre, all’anagrafe, Parigi, e non è proprio dalla capitale francese che a metà 1800 arrivarono le idee e poi il progetto di Édouard René de Laboulaye e Frédéric Bartholdi per la realizzazione della Statua della Libertà? “Paris Hilton trait d’union del Vecchio e del Nuovo Continente”. Si fa per dire, ovviamente.
4 luglio, Christina Milian, Malibù, paris hilton, Paris Hilton bikini, Paris Hilton fidanzato, Paris Hilton sexy, Paris Hilton toyboy, Paris Hilton video hard, polvere di star, Statua della Libertà
Lascia un commento