• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

La Melissa desnuda su Playboy di March

Marzo 6, 2012 by Redazione Lascia un commento

di Paola PERFETTI

Dopo averla vista in versione body painting su Sport Illustrated, dopo averla ammirata con altri campioni del pallone e dello sport nell’ultima campagna Nike, dopo averla incontrata da Giuseppe Zanotti in occasione della Settimana della Moda di Milano, mi sono chiesta: dove ancora potrò trovare Melissa Satta?! Aveva promesso una sorpresa per March e non ha mancato la parola data…

Gli uomini saranno contenti, qualche donna un po’ meno: l’appuntamento è sulle pagine patinate del nuovo numero di Playboy dove – semi nuda – ha posato per un servizio bollente/chic. Ma non troppo.

Ecco le immagini TOP:

Melissa Satta nuda su Playboy: che regalo Boateng! Melissa Satta nuda su Playboy: che regalo Boateng! Melissa Satta nuda su Playboy: che regalo Boateng! Melissa Satta nuda su Playboy: che regalo Boateng!

Ok, niente di eccessivo o trasgressivo: NO al nudo integrale ma sì a qualche sbirciatina ai seni con una maglia trasparente nera che copre ma non troppo, slippini neri e scarpe con tacco altissimo che faranno sospirare i feticisti più accaniti.

Bravo l’autore degli scatti, Antonio Guccione; felice il fidanzato, il giocatore del Milan Kevin Prince Boateng con il quale la “dolce” Melissa non ha mai nascosto che passione e voglia di erotismo non mancano – anzi, si disse anche fu colpa del loro placcaggio troppo affiatato se il rossonero fu costretto a una lunga sospensione dalle partite, causa strappo muscolare all’inguine.

Ma Boateng non era geloso? A giudicare dalla sua reazione su Twitter pare abbia apprezzato il regalo di compleanno della sua dolce metà, anzi, esattamente via social network la ringrazia per la bollente sorpresa.

Chi non vorrebbe uno streptease così nel giorno del proprio compleanno? Fortunati i maschietti che proprio in questo periodo celebrano il loro B-Day; dai, Melissa è anche per loro!

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Antonio Guccione, feticismo, Melissa Satta nuda, Melissa Satta Playboy March, Melissa Satta Sport Illustrated, playboy, PlayBoy di March

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2022 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi