Il profumo delle terre di Toscana fa il giro del mondo. Anche se predilige solo suite di lusso.
La nuova linea da bagno “Tuscan Soul Guest Amenities” by Ferragamo Parfum ‘soggiornerà’ a partire dal prossimo January in tutte le camere della catena Waldorf Astoria Hotel & Resorts.
Aromi dai sentori agrumati, raffinate note floreali e legnose, saranno pronte ad accogliervi e a coccolarvi per un bagno caldo, nelle stanze e nelle suite dei prestigiosi resort della catena Waldorf Astoria. Il lungo viaggio porterà la nuova fragranza di Ferragamo da New York a Shanghai, da Porto Rico alle Hawaii, con una tappa tutta italiana: l‘Hotel Rome Cavalieri, il primo albergo in Europa entrato a far parte della storica catena Waldorf Astoria.
“Abbiamo ricercato in tutto il mondo il nostro partner ideale per realizzare la nostra linea esclusiva dei prodotti da bagno, – rivela John Vanderslice, presidente mondiale del brand Waldorf Astoria – in grado di esprimere l’esperienza di lusso che gli ospiti degli hotel si aspettano di trovare in ogni momento del loro soggiorno nei nostri alberghi. Abbiamo trovato il partner ideale in Ferragamo, che ha una meravigliosa storia legata al lusso e alla creatività del made in Italy”.
Qualità, creatività ed eleganza che da sempre contraddistinguono il gruppo Ferragamo sono state le chiavi vincenti che hanno dato inizio a questa prestigiosa collaborazione: Waldorf Astoria ha trovato nel brand simbolo del made in Italy il compagno ideale per puntare al lusso ricercato unito al comfort che da sempre garantisce ai propri ospiti.
“Siamo orgogliosi di affiancare questa compagnia internazionale così attenta al lusso – ha dichiarato Ferruccio Ferragamo, Presidente del Gruppo -. E’ una straordinaria opportunità di permettere ai selezionatissimi ed esigenti ospiti degli alberghi Waldorf Astoria di vivere l’esperienza dei nostri prodotti in modo assolutamente speciale”.
Alessia Casiraghi