• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Lindsay Lohan vs Megan Fox: chi sarà la nuova Cleopatra?

Gennaio 24, 2012 by Redazione

di Alessia CASIRAGHI

Chi sarà la nuova Cleopatra? Nuovo duello a Hollywood tra Lindsay Lohan e Megan Fox. “La maledetta e la bellissima” – parafrasando Fitzgerald – sono pronte a sfidarsi per vestire i panni di Liz Taylor.

Alla diva dagli occhi viola, scomparsa lo scorso anno, sarà dedicato il nuovo biopic, prodotto da Lifetime, dal titolo “Elizabeth & Richard: A Love Story”.

La pellicola sarà infatti incentrata sulla tumultuosa e irrisolta storia d’amore tra la diva e Richard Burton. Ed è proprio sul set del film “Cleopatra” che i due si erano conosciuti nel 1963. Un colpo di fulmine: la Taylor lascia il marito, Eddie Fischer, e i figli ancor prima della fine delle riprese, e l’anno successivo si sposa con Burton, che nel film interpretava Marco Antonio.

Un’unione lunga 20 anni – i due divorziarono per poi risposarsi nuovamente – fatta di liti furibonde, stanze d’albergo fatte a pezzi, copertine di giornali, scandali, missive in cui lo stesso Burton scriveva a Liz “Se mi lasci, mi uccido”.

Megan Fox Lindsay Lohan Liz Taylor e Megan Fox Liz Taylor e Lindsay Lohan

Insomma di carne al fuoco per sedurre gli spettatori americani e non sembra essercene in abbondanza. Ma riusciranno le due giovanissime attrici a eguagliare il fascino magnetico di Liz?

Lindsay Lohan, che in un primo momento sembrava essere la superfavorita per la parte, ha di recente vestito i panni di un’altra indimenticabile icona di Hollywood, diametralmente opposta a Liz, un po’ il suo alter ego biondo: Marylin Monroe. Negli scatti per l’edizione americana di Playboy, la Lohan è ritratta come nel celebre servizio fotografico in cui Marylin posò nuda a inizio carriera.

Il produttore del film Larry Thompson ha però confessato ai giornali americani di aver messo gli occhi anche su un’altra bellissima di Hollywood: Megan Fox. Occhi di ghiaccio e lunghi capelli neri per la protagonista di Transformers sembrano essere le carte giuste per vestire i panni di Liz. Sarà lei la nuova ‘gatta sul tetto che scotta’?

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: biopic, cinema, cleopatra, Elizabeth & Richard: A Love Story, film, Hollywood, lifetime, Lindsay Lohan, Liz Taylor, Megan Fox, Richard Burton

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi