Si tratta di un’operazione del valore di circa 27 milioni di euro (33,5 milioni di dollari australiani), e fa parte di un ordine milionario ben più vasto ottenuto da Medibank con l’Australian Defence Force per servizi medici, ma per un marchio di eccellenza del made in Italy è un enorme motivo di vanto.
A Luxottica Group non sono bastate le grandi partnership commerciali con i colossi della moda made in Italy, Dolce & Gabbana tra gli ultimi. Ma non è tutto. Il leader nel settore degli occhiali di fascia alta, di lusso e sportivi, con circa 7.100 negozi operanti sia nel segmento vista che sole in Nord America, Asia-Pacifico, Cina, Sudafrica, America Latina ed Europa e un portafoglio marchi forte e ben bilanciato ha appena ottenuto una commessa speciale.
Si occuperà della fornitura in subappalto di materiale e servizi ottici all’esercito australiano ed ogni anno la rete commerciale del gruppo offrirà in esclusiva servizi agli oltre 80mila militari australiani.
Avanti marsh per il lusso e l’eccellenza italiana!
Paola PERFETTI