• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Madonna all’asta

Maggio 2, 2012 by Redazione Lascia un commento

Un po’ io Madonna la odio. La odio perché ha un’età, non meglio identificata, ed è sempre bellissima. La invidio, e alzi la mano chi non ha covato un po’ di fastidio nei suoi confronti, perché muove ancora le folle e fa sbavare orde di maschi famelici. La invidio perché è un’icona che non teme l’incalzare di giovani ventenni sculettanti e agguerrite disposte a tutto pur di spodestarla dal trono di regina del pop. La invidio perché è riuscita a non avere paura di sfidare le convenzioni sociali, di fare un concerto inguainata in un body con reggiseno a punta (di Jean Paul Gaultier N.d.r.) e di chiamarsi, senza trovarlo affatto blasfemo, Madonna.

Ancora oggi, Nostra Signora della trasgressione, fa parlare di sé e lo fa con una sua foto, risalente al 1990, che la ritrae nuda in tutto il suo splendore, coperta solo parzialmente da un lenzuolo, messa all’asta. Bella e irriverente, con i boccoli biondi, che ricordano una diva d’altri tempi, Marilyn Monroe, sigaretta stretta tra le labbra e smokey eyes, ritratta in uno scatto di Steven Meisel, destinato a far parte di quel libro che avrebbe allora scandalizzato le masse, dall’inequivocabile titolo di Sex, e che, invece, finì per non essere inserito nel book.

L’asta, che siamo certi avrà proseliti di estimatori, verrà battuta il prossimo 8 May a New York e la base di partenza sarà di 8mila dollari. A scommettere sulla lotta dura fra i fans Judith Eurich, rappresentante dell’asta, che spiega: “Questa è un’immagine assolutamente stupefacente, ritrae Madonna nei suoi 30 anni con un corpo stupendo. Ci sono tante persone che vorrebbero possedere questa foto”.

di Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: foto all'asta, foto sexy, Madonna, Madonna e Jean Paul Gaultier, Madonna Nuda, Marilyn Monroe, polvere di star, regina del pop, Sesso, Sex, Steven Meisel, trasgressione

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi