• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Ne-Yo e la Costa Smeralda, estate di gran lusso!

Luglio 21, 2012 by Redazione Lascia un commento

50 anni di Costa Smeralda non si festeggiano tutti i giorni e così, dopo aver celebrato in grande stile le preziose candeline in compagnia di un Sir, Elton John , il prossimo 11 August toccherà ad un Re, questa volta dell’ R&B, intrattenere nababbi e sceicchi del bien vivre a pelo d’acqua.

In quella data, a Cala di Volpe, Ne-Yo,cantante, compositore, ballerino e anche attore, si esibirà con i suoi brani di Mayr successo come Closer, Beautiful Monster, Because of You, Miss Indipendent e Give Me Everything.

Una delizia che non vien da sola, anticipata dai manicaretti degli Chef Franco Guardone e Antonio Vallana, che si svolgeranno nella cornice più glamour dell’intera Costa Smeralda: l’Hotel Cala di Volpe, disegnato nel 1962 dall’architetto Jacques Couëlle, che per i suoi 50 anni si è arricchito di tre nuove suite, rivestito di nuovo nella sua celebre hall e presso lo storico Bar Pontile.

Di cosa parliamo? Di lusso estremo.

Ogni suite ospita un’ampia camera da letto e zona salotto, due bagni, due zone dressing e una terrazza da cui ammirare la suggestiva baia color smeraldo. Gli spazi, in cui si ritrovano gli elementi tipici dell’arte isolana, sono caratterizzati da arredi in muratura, soffitti di paglia intrecciata e formelle di ceramica. A renderle ancora più preziose, la scelta di tessuti Loro Piana, pregiate finiture in ginepro e le testate dei letti ispirate ai tappeti Sardi di Nule, i cui temi sono ripresi anche nelle mattonelle del bagno.

A ricevere gli ospiti nella hall, invece, una cuscineria tutta nuova, dalle nuance color pastello tipiche del Cala di Volpe. Colori tenui ma allo stesso tempo pieni di contrasto che ben si sposano con le nuove panche in muratura e le poltrone in sughero disegnate appositamente per l’hotel. Per rendere l’ambiente ancora più accogliente, inoltre, sono state inserite lampade scultoree e alcune creazioni del famoso ceramista Farci.

Non si canterà il classico”Buon Compleanno”, ma c’è da stare certi che la festa sarà ugualmente grandiosa.

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi