Il color oro, o champagne, è una variante cromatica molto apprezzata in Cina, India e paesi arabi. Apple, con la produzione dell’iPhone 5S champagne, ha cercato di esaudire questa richiesta e, di conseguenza, si sono mossi anche tutti gli altri produttori di smartphone. Samsung qualche giorno fa ha lanciato la sua versione oro del Galaxy S4. HTC non poteva certo rimanere a guardare e così ecco l’annuncio dell’HTC One d’oro.
HTC One è uno smartphone Android che tanto è piaciuto a critica e pubblico, questa preziosa versione è realizzata interamente in oro 18 carati. L’azienda che ha prodotto il capolavoro di alta gioielleria non è certo nuova ad imprese del genere, stiamo parlando di Goldgenie. Esteticamente è davvero notevole e la variante cromatica contribuisce ad impreziosire ulteriormente il già ottimo design del device.
Posteriormente è stato inciso con il laser il logo di MOBO 18, che sta a significare il 18° anniversario dei premi MOBO. Il prezzo è conforme alla qualità: servono infatti 2750 sterline/4420 dollari/3600 euro per portarsi a casa l’HTC One ricoperto dal prezioso metallo. Esiste anche un’altra versione più economica dell’HTC One d’oro realizzata con una placcatura a 24 carati. Il prezzo di quest’ultima è pari a 1150 euro.
La produzione è stata limitata in soli cinque esemplari, uno dei quali verrà consegnato al vincitore della categoria Best Newscomer dei MOBO Awards, sponsorizzati dalla stessa azienda taiwanese.
Ricordiamo che HTC One è, insieme al Galaxy S4, uno dei migliori smartphone Android caratterizzato dall’interfaccia Sense 5.0, display da 4,7” in alta definizione, altoparlanti BoomSound e fotocamera con tecnologia Ultrapixel.
Lascia un commento