• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Paciotti, scarpe e occhiali da russa

Novembre 21, 2012 by Redazione Lascia un commento

“Una donna senza tacchi è come una macchina da corsa senza motore” dicono gli uomini. Ora posto il fatto che loro non sanno che cosa si possa provare a rimanere issati su 12 cm di tacco a spillo e non conoscono le maledizioni in tutte le lingue che possono uscire dalle nostre bocche dopo una giornata sui trampoli, proprio torto non hanno. gli stiletti fanno miracoli e allungano anche cosciotti non propriamente filiformi.

Le italiane amano svettare sui tacchi a spillo, soprattutto quando sono altissimi e uniscono materiali ricercati e pregiati ad un design originale. Se questo è valido per le nostre connazionali altrettanto lo è per le russe che amano acquistare scarpe Made in Italy e, in modo particolare quelle firmate dallo shoes designer marchigiano Cesare Paciotti.

Lo stilista, infatti, con le sue sensualissime calzature spopola nel mercato russo dove il potere d’acquisto, nonostante la crisi economica degli ultimi anni, è rimasto molto alto. Secondo Roberto Elisei, general manager del marchio, si arriva, infatti, ad un fatturato complessivo di 170 milioni di euro di cui 10 milioni (6,5%) in Russia.

Oggi Cesare Paciotti, che ha scelto ormai da parecchi anni di diversificare l’offerta producendo anche gioielli ed occhiali da sole, ha stipulato un accordo di licenza valido fino al 2021 con Brands O.I., azienda torinese che disegna, produce e realizza occhiali di lusso per i più importanti marchi, per una nuova linea di eyewear.

La label del designer marchigiano, che debutterà a Milano in occasione del Mido (Mostra internazionale dell’ottica), andrà ad aggiungersi alla già nutrita famiglia di marchi del lusso di Brands O.I, di cui fa parte anche Borsalino e Zadig&Voltaire.

L’azienda, che nasce nel 2010 da un progetto di Walter Poltrone, Giuseppe Sturiale e Luca Montanari, esporta oltre il 60% dei propri prodotti e copre con vendite dirette più di 930 negozi in Europa, con partnership in 17 Paesi.

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Brands O.I., calzature cesare paciotti, calzature italiane, calzaturifici italiani, Cesare Paciotti, cesare paciotti 4 us, crisi economica, Giuseppe Sturiale, Luca Montanari, mercato russo, occhiali da sole cesare paciotti, occhiali di lusso, Roberto Elisei, scarpe cesare paciotti, scarpe made in Italy, shoes designer marchigiano, Walter Poltrone

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi