• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Pelle all’arrabbiata, tutta da…gustare!

Giugno 1, 2012 by Redazione Lascia un commento

Per creare un piatto davvero gustoso, basta poco anche se non siete dei bravi cuochi. Prendete un etto d’amore per la buona cucina, aggiungete un pizzico di passione per i tatuaggi e mescolate bene il tutto, facendo attenzione che non attacchi. Il piatto che scodellerete sarà Pelle all’arrabbiata. No, non è un refuso, è semplicemente il titolo della nuova edizione di Le Grand Fooding, l’evento gastronomico, ideato in Francia da Alexandre Cammas ed esportato anche a Milano, che si terrà il 4 e 5 luglio nella città meneghina.

Protagonisti di questa edizione saranno giovani e talentuosi cuochi tatuati che si proporranno di portare una ventata di freschezza alla più stereotipata cucina tradizionale, reinterpretando in chiave gourmet, utilizzando ingredienti di altissima qualità, alcuni piatti della cucina di strada. In tema con l’evento, poi, la location, allestita da Street Food Mobile, ospiterà le Api Classic Piaggio adibite a cucine in movimento.

I veri protagonisti saranno come sempre, insieme ai loro piatti, i cuochi provenienti da tutte le parti del mondo: Andreas Dahlberg e Wade Brown del Bastards di Malmo, Vinny Dotolo e John Shok dell’Animal di Los Angeles, Eugenio Roncoroni e Beniamino Nespor de Al Mercato di Milano, James Lowe e Isaac Mchale del The Young Turks di Londra, Jerome Bigot di Les Grés, Matteo Torretta de Al V Piano/ Visconti Street Food di Milano.

Durante l’evento si terrà dalle 19 alle 20 anche “Le Grand Scoppio Clicquot”, frizzante happy hour organizzato in collaborazione con Veuve Clicquot e riservato a chi acquisterà il biglietto Premium, in cui i piatti degli chef saranno abbinati a diversi champagne., mentre si diffondono le note della street della musica dei DJ milanesi Nicola Guiducci, Barbarella e Alex Carrara.

Ma Le Grand Fooding offrirà un motivo in più per amare la buona cucina: anche quest’anno, infatti, per il terzo consecutivo, devolverà parte del ricavato in beneficenza a favore dei bambini dell’Associazione CAF Onlus. Un evento da leccarsi i baffi!

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: 4 e 5 luglio, Alex Carrara, Alexandre Cammas, Andreas Dahlberg, Api Classic Piaggio, Associazione CAF Onlus, Barbarella, Beniamino Nespor, buona cucina, cuochi tatuati, Eugenio Roncoroni, Isaac Mchale, James Lowe, Jerome Bigot, John Shok, Le Grand “Warm up Clicquot”, Le Grand Fooding, Matteo Torretta, Milano, Nicola Guiducci, Pelle all’arrabbiata, Street Food Mobile, tatuaggi, Veuve Clicquot, Vinny Dotolo, Wade Brown

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi