• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Scarpe e borse italiane, la punta di diamante del Jubilee olimpico

Maggio 29, 2012 by Redazione Lascia un commento

Non di soli ori  alle Olimpiadi di Londra 2012 sarà fatto il palmares italiano. Anche la creatività e lo stile made in Italy faranno un figurone, anzi, hanno già cominciato, ma questa volta non all’insegna dei mostri sacri del fashion, bensì con i giovani talenti di domani.

Ne sanno qualcosa Riccardo Rizieri e Venuxberg, marchi made in Italy già membri della fucina creativa di C.L.A.S.S. per la sostenibilità del fashion.

Il prossimo 5 giugno, giorno di chiusura delle solenni celebrazioni del Diamond Jubilee, ovvero in contemporanea alla solenne processione che vedrà la Regina a bordo della carrozza reale arrivare nella splendida Cattedrale di St. Paul per la messa di ringraziamento, entrambi i marchi presenteranno a Milano la loro capsule collections “Diamond Jubilee”.

Parliamo di scarpe e borse creative e al 100% italiane che omaggiano uno degli episodi clou di questo 2012 britannico, fatto non solo di Olimpiadi.

Come a dire: il top della creatività italiana di domani al servizio delle icone di ieri.

Per i sudditi inglesi il Diamond Jubilee, il Giubileo di Diamante, è un appuntamento ancora più importante delle Olimpiadi che si terranno a Londra sempre nel 2012.

In occasione delle celebrazioni del 60° anniversario di regno della Regina Elisabetta II, il governo ha dichiarato festive (bank holiday) le giornate di lunedì 4 e martedì 5 June riservando a questa ricorrenza un lungo straordinario weekend.

Negli stessi giorni, i fortunati che passeranno da Milano potranno assaporare un clima da Union Jack ma dallo stile inequivocabilmente italiano attraverso i modelli Rizieri Diamond Jubilee, sandalo t-bar in capretto con frange tagliate a mano, impunture a contrasto, tacco gioiello con boule; Venuxberg Diamond Jubilee Gobelin, ovvero la borsa in gobelin vintage, con boule in ottone anticato e charms ad anelli intrecciati; o la Venuxberg Diamond Jubilee Velvet, la bag borsa in velluto di seta vintage damascato, manico scultura in ottone e charms in pelliccia.

A questo punto, siamo proprio sicuri che la punta di diamante sia sotto il Big Ben? Secondo noi sta tutta all’ombra della Madunina de’ Milan!?

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: 2012 olimpiadi, bank holiday, biglietti olimpiadi 2012, capsule collections “Diamond Jubilee”., Diamond Jubilee, giochi olimpici 2012, giubileo, Giubileo di diamante, juve, le olimpiadi 2012, Londra, londra olimpiadi, made in Italy, olimpiadi 2012, olimpiadi 2012 londra, olimpiadi 2016, olimpiadi atletica, olimpiadi corsa, Olimpiadi Londra, olimpiadi londra 2012, olimpiadi nuoto, olimpiadi scherma, Queen Elizabeth II, Riccardo Rizieri, Rizieri Diamond Jubilee, Venuxberg Diamond Jubilee Gobelin

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi