L’Italia è da sempre leader mondiale nel mondo dell’artigianato e della pelletteria di lusso. Sono molti i brand che tengono alta la bandiera del Made in Italy in tutto il mondo; tra questi senza dubbio c’è Serapian, marchio che da più di sessant’anni si fa portavoce di un concetto di eleganza e di classe tutto italiano.
Oggi il marchio, dopo l’apertura dello showroom in via Gesù 10, proprio nel cuore pulsante dello shopping di lusso meneghino e della boutique in Calle Larga XXII March San Marco a Venezia, intende potenziare ed espandere il retail sia in Italia che all’estero con l’opening di nuovi negozi monomarca. Via del Babuino a Roma, prima, Porto Cervo e Mosca poi sono i prossimi obiettivi che Serapian intende centrare fine July 2013, per proseguire successivamente verso il Giappone, il Far East e il mercato americano.
E per proseguire nel bellicoso piano di battaglia, il celebre marchio di pelletteria si circonda di uomini di tutto valore e rispetto, come ad esempio Diego Porro. 38 anni, lunga esperienza nel mondo dei luxury brands, entrato in azienda il 1 January 2013, di recente nominato Managing Director dell’azienda.
La nomina di Porro è strategica, in quanto ben si sposa con il progetto dell’espansione a livello internazionale del marchio.
Pinella PETRONIO
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