• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Un dorato soglio a rotelle per Lady Gaga

Marzo 14, 2013 by Redazione Lascia un commento

Lady Gaga

Se doveste avere bisogno di una sedia a rotelle, perché impossibilitati per mille motivi a camminare, dove andreste a procurarvela? In un negozio di ortopedia? Ma assolutamente no. Si va dal designer di un famoso marchio del lusso e gli si chiede di realizzarne una in oro 24 carati, rigorosamente personalizzata. Perché è ovvio che, come le scarpe, anche la sedia a rotelle che ci scegliamo racconta qualcosa di noi.

Stiamo facendo dell’ironia, ovviamente. Anche perché altro non potremmo fare. Senza fare i falsi moralisti, il ruolo di Catone il Censore lo affidiamo a ben altre pagine, ma il fatto che Lady Gaga, impossibilitata nel muoversi a causa di un’operazione all’anca abbia scelto di utilizzare una sedia a rotelle placcata in oro 24 carati qualche piccola perplessità sulla sua concezione del denaro ce la fa avere.

Secondo quanto riportato dal New York Post, l’eccentrica cantante ha commissionato a Ken Borochov del marchio del lusso Mordekai il design di una sedia a rotelle con la seduta in pelle nera con parti metalliche interamente placcate in oro, completamente reclinabile nel caso in cui la Signora della Trasgressione si sentisse affaticata e volesse sdraiarsi per riposarsi. “Non mi aspettavo la chiamata e non avevo mai fatto una sedia a rotelle ma mi piacciono le sfide, e così ho creato quella che chiamo affettuosamente Chariot, una sedia adatta solo per una regina”, ha raccontato Botochov.

La seduta della sedia trae infatti ispirazione da uno scranno regale, mentre prende suggestione dal mondo del motociclismo ed in particolare dalle giacce da biker la scelta di utilizzare pelle nera. Il prezzo, certamente poco democratico, non è dato sapere. Gli scatti di quello che diventerà un oggetto feticcio per i fan dell’artista sono stati fatti dall’altrettanto eccentrico fotografo Terry Richardson.

Pinella PETRONIO

lady gaga alejandro, lady gaga hot, lady gaga nuda, lady gaga paparazzi, lady gaga sedia a rotelle, lady gaga twitter, sedia a rotelle, sedia a rotelle in oro, sedia a rotelle lady gaga, sedia a rotelle oro 24 carati, sedia a rotelle per lady gaga

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: lady gaga alejandro, lady gaga hot, lady gaga nuda, lady gaga paparazzi, lady gaga sedia a rotelle, lady gaga twitter, sedia a rotelle, sedia a rotelle in oro, sedia a rotelle lady gaga, sedia a rotelle oro 24 carati, sedia a rotelle per lady gaga

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi