• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Uno Swatch al polso per le modelle di UMA WANG

Febbraio 29, 2012 by Redazione

di Paola PERFETTI

Finito il caravanserraglio della Settimana della Moda di Milano è tempo di guardarsi indietro e osservare con occhio critico che cosa ha rappresentato questa Milano Moda Donna per l’economia del sistema fashon e in termini di buone idee.

Per la prima risposta mi sono rivolta direttamente al Presidente della Camera della Moda, Mario Boselli.
Per la seconda sono andata alla scoperta della moda ecosostenibile di C.L.A.S.S. del White.

Per il tempo ho fatto un salto a Palazzo Reale, domenica sera, dove il lusso delle passerelle milanesi ha incontrato il nuovo Eldorado del Fashion, la Cina nella collezione autunno inverno 2012 2013 by Uma Wang e nell’esclusiva collezione di orologi realizzati in collaborazione con il brand Swatch.

Uma Wang, studi alla China Textile University di Shanghai, un debutto nella moda classe 1996, una formazione nel studi al prestigioso Central Saint Martins College di Londra, al timone creativo di numerosi brand cinesi, è stata la guest star della nuova edizione di White (di scena in via Tortona dal 25 al 27 February 2012 – ci torneremo) presenta attraverso una sfilata/evento nella suggestiva Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale, con il Patrocinio del Comune di Milano.

In passerella, forme semplici ma ben strutturare; mix e abbinamenti di textures diverse; volumi e contrasti; materia materia e ancora materia in una serie di creazioni in knitwear abilmente mescolate a materiali diversi come la seta.

D’altronde, il suo è tutto un lavoro ready-to-wear.
Ma non è finita qui.

Avete mai visto una modella sfilare con al polso un orologio? In anteprima mondiale e solo sulla passerella del Palazzo meneghino, Swatch ha mostrato una collezione di orologi firmata Uma Wang : “il più innovativo marchio di orologi al mondo ha realizzato alcuni modelli speciali in cui esprime tutta la sua creatività, la sua energia e il suo stile” – dicono dalla maison.

Buona sfilata!

Uma Wang e le modelle con lo Swatch Uma Wang e le modelle con lo Swatch Uma Wang e le modelle con lo Swatch Uma Wang e le modelle con lo Swatch Uma Wang e le modelle con lo Swatch Uma Wang e le modelle con lo Swatch

Guarda lo Speciale

Archiviato in:Uncategorized

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi