Sul colore della sua chioma è sempre stata un po’ indecisa, la cantante Katy Perry: dal blu di “California GurlS”, al cenere nella versione agé del suo ultimo video “The one that got away”, fino al rosa fosforescente sfoggiato sul palco degli ultimi EMA. Pare però che adesso la ragazza abbia messo la testa a posto, scegliendo di posare per la campagna per il prossimo Natale di Ghd, il famoso brand di styler per capelli di cui la popstar americana è testimonial dallo scorso March.
Immortalata dall’obbiettivo di David LaChapelle, in un set che fa un salto indietro nei cabaret degli anni ’20, Katy si diverte a sdoppiarsi: prima è una timida e sensuale Biancaneve, con tanto di piume svolazzanti, abito charleston e onde fra i capelli, per poi trasformarsi in una perfida e seducente Grimilde con tanto di mela rossa morsicata e lungo abito in raso nero, completo di vertiginoso spacco.
Una favola metropolitana – il mito di Biancaneve sta tornando di moda a New York, basti pensare al serial “Once upon a Time” – per lanciare la limited edition Scarlett Collection, firmata Ghd, accessorio di culto tra hairstyler e fashioniste.
Alessia Casiraghi