Dermatite atopica, acne, psoriasi sono alterazioni epidermiche di varia eziologia che si manifestano su varie parti del corpo, molto spesso in quelle ben visibili come il volto e le mani.
Ad esserne colpiti possono essere tutti quanti, indistintamente, dagli adolescenti alle persone più anziane.
Non si tratta di un problema unicamente di tipo estetico, ma di una vera e propria malattia – di origine infiammatoria – delle pelle, da non sottovalutare ed anzi curare con molta attenzione.
La più recenti acquisizioni farmacologiche hanno messo sul mercato un prodotto che, da solo, è in grado di prevenire, contrastare e neutralizzare gli effetti negativi di tutte queste, sempre più diffuse, patologie.
La psoriasi

La psoriasi è una patologia di natura infiammatoria, non contagiosa ma cronica, che colpisce l’epidermide di 3 persone su 100 nel nostro paese e fino a 5 su 100 su scala globale.
Generalmente le prime manifestazioni della malattia si verificano tra i 20 ed i 30 anni con un secondo picco registrato circa 30/40 dopo, mentre è meno frequente nei bambini che, però, se colpiti lo sono in modo molto grave.
La psoriasi non ha sesso: può manifestarsi con la stessa incidenza sia in soggetti femminili sia in soggetti maschili, ma ha una certa stagionalità, essendo maggiori i casi registrati in inverno rispetto a quelli registrati in estate.
Una prima diagnosi della patologia può essere effettuata a seguito di una semplice visita di tipo “visivo” poiché le sue manifestazioni sono ben riconoscibili: placche rossastre ricoperte da squame di colore bianco/giallastro localizzate perlopiù nelle ginocchia, nelle mani, nei piedi, nella zona sacrale e nel cuoio capelluto.
Diverse sono le forme di psoriasi ufficialmente riconosciute, distinte per acutezza sintomatologica e localizzazione del fenomeno patologico.
La più comune è la cosiddetta psoriasi volgare o psoriasi a placche o a chiazze.

Colpisce generalmente soggetti adulti, interessando parte bassa della schiena, cuoio capelluto, gomiti e ginocchia.
La psoriasi in tutte le sue diverse manifestazioni è una malattia estremamente fastidiosa negli effetti, dal forte prurito alla eccessiva produzione di sebo (non di rado associato a sangue) delle placche, oltre che dallo sgradevole impatto estetico/visivo.
I soggetti colpiti vedono, per queste ragioni, estremamente ridotte le proprie libertà personali: lo svolgimento della vita nella sua quotidianità diviene estremamente complicato, sia per il continuo fastidio/dolore sia per un senso di inadeguatezza invalidante.
L’eziologia della psoriasi non è univoca; la patologia è il risultato di una stretta interazione di fattori diversi tra i quali un ruolo predominante è svolto dall’ereditareità.
Si calcola che il 30% dei soggetti affetti da psoriasi abbiano genitori che soffrano o abbiano sofferto della medesima malattia e da due genitori psoriaci solo 2 bambini su 10 possono nascere senza avere contratto geneticamente la patologia.
Anche lo stress può essere causa di manifestazioni improvvise di psoriasi che, non di rado, può presentarsi associata ad altre patologie ben diverse come asma, varie forme allergiche, celiachia, diabete, fegato, grasso, ipertensione, obesità, morbo di crohn ed altre disfunzioni a carico dell’apparato gastro-intestinale.
Essendo così ampia la casistica sia delle cause sia degli effetti della psoriasi, anche la cura da seguire, fino ad ora, non è stata univoca, spaziando tra terapie locali con creme contenenti cortisone, terapie orali che prevedevano la somministrazione di pillole a base di vitamine et similia, terapie che sfruttavano le proprietà igienizzanti dei raggi UV, terapie a base di principi e componenti naturali come la fito e la foto-terapia.
Psoridex – cos’é

Psoridex è un preparato, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo orma che con piccoli gesti quotidiani, in breve tempo, consente di neutralizzare i negativi effetti della psoriasi e di tutte le sue forme associate come la dermatite atopica e l’acne.
La sua formula, di facile applicazione, si presenta con una texture molto piacevole oltre ad essere gradevolmente profumata e trasformerà quello della cura un momento di piacere puro, per il corpo e lo spirito.
Psoridex è un prodotto 100% naturale, compatibile con qualsiasi tessuto epidermico, senza controindicazioni e/o effetti collaterali.
Psoridex – come agisce

Psoridex grazie all’effetto combinato delle sue componenti naturali agisce in modo mirato sul problema, svolgendo azione di disinfezione, igienizzazione, nutrimento delle parti colpite e successivamente di rigenerazione epidermica (prevenendo la comparsa delle cicatrici), unicamente a contrastare e lenire il prurito e prevenire eventuali ricadute.
Pochi gesti quotidiani per:
- ammorbidire le croste epidermiche e stimolarne la rimozione;
- ridurre l’infiammazione cutanea;
- lenire il prurito restituendo una piacevole effetto “freschezza” su tutta le pelle;
- normalizzare la micro-circolazione del sangue;
- rivitalizzare la pelle grazie al contributo sinergico di vitamine e sali minerali;
- disinfettare la pelle con l’azione attiva degli ioni di argento.
Un unico prodotto e pochi gesti per la soluzione definitiva del problema psoriasi con efficacia percepibile e visibile già nella prima settimana di applicazione.
Psoridex – gli ingredienti

Il segreto di Psoridex risiede nell’azione combinata e bilanciata di tre oli naturali: olio di mandorle dolci, olio di rosa canina, olio di germe di grano.
L’olio di mandorle dolci idrata e nutre la pelle, anche quella di soggetti più sensibili, restituendo un aspetto luminoso, radioso e, soprattutto, sano.
L’olio di rosa canina, ricco di minerali, vitamine ed acidi grassi svolge una efficace azione anti-ossidante che aiuta a contrastare gli effetti negativi dell’invecchiamento cellulare e contribuisce a rigenerare la pelle senza cicatrici.
L’olio di germe di grano rigenera l’epidermide anche molto compromessa, rassodandola, prevenendo la desquamazione e contrastando il prurito.
Ai quali si unisce l’efficacia anti-batterica della paraffina che fa anche da vettore, favorendo l’assorbimento degli oli a livello epidermico.
Psoridex – come si utilizza

Psoridex deve essere applicato uniformemente e in piccole dosi sulla pelle detersa almeno due volte al giorno, con movimenti circolari per facilitarne il completo assorbimento.
Il tempo di posa è di 15 minuti.
Il trattamento deve avere una durata minima di 30 giorni.
Già dopo la prima applicazione si registra un notevole cambiamento a livello epidermico ed i primi effetti significativi si hanno dopo una settimana.
Psoridex – recensioni

Confesso che all’inizio, dopo aver provato ogni tipo di terapia, ero un pò scettica, ma – come si dice – tentar non nuoce…
Ho provato e devo dire che Psoridex è magico!
Finalmente son tornata ad indossare gonne corte senza timore e vergogna.
Lo consiglio a tutti!

Martina
GenovaPsoridex in poco tempo mi ha cambiato la vita oltre al viso che, dopo anni, è tornato come…nuovo! Grazie Psoridex! Provatelo!

Luca
SienaTrattamento molto easy. Efficacia visibile in pochissimo tempo. Risultati eccellenti.
Che altro dire? W Psoridex!

Alessandro
TorinoMe lo ha consigliato la madre di una amica che lo ha usato. Ho provato un pò del suo prima di comprarlo e, vedendo i risultati rapidi, non ho esitato ad ordinarlo per me!

Asia
RomaLa bellezza di questo prodotto è che oltre ad essere efficace per guarire dalla psoriasi
è ottimo per idratare la pelle del viso ed aiuta a ridurre inestetismi vari; per questo io continuo ad usarlo con costanza.

Vania
VeneziaHo ordinato Psoridex da pochi giorni e già dopo poche applicazioni sto notando grandi cambiamenti. Sono molto soddisfatta, dopo aver provato di tutto e di più, senza ottenere, mai, il risultato sperato.

Elisa
CagliariE’ naturale, efficace, dai risultati molto rapidi…il mio voto è 10!

Fabio
GrossetoPsoridex – 11 motivi per acquistarlo

- E’ biocompatibile 100%;
- Non ha effetti collaterali;
- Agisce in tempi rapidi;
- Contrasta immediatamente il prurito;
- Nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica;
- Ha una azione anti-ossidante;
- Previene la formazione di cicatrici;
- Evita ricadute;
- E’ indicato anche per le pelli più sensibili;
- E’ di facile e piacevole applicazione;
- Last but not least: risolve definitivamente ed in modo non invasivo il problema psoriasi.
Psoridex – guida all’acquisto

Psoridex non si trova nei negozi, nelle farmacie e/o nelle erboristerie, ma è disponibile solo on line.
Per comprarlo e riceverlo direttamente a casa propria, tramite corriere espresso, è sufficiente compilare il modulo di ordine scaricabile nel sito ufficiale www.psoridex.it.
L’acquisto avviene con le usuali modalità i e-commerce che prevede la possibilità di effettuare pagamenti mediante carte di debito, carte di credito, paypal ed in contrassegno.
E’ prevista la formula soddisfatti o rimborsati.
Psoridex è un prodotto testato dall’efficacia comprovata che rappresenta la soluzione definitiva alla malattia psoriasi in tutte le sue diverse forme e manifestazioni.
Un preparato dagli ingredienti direttamente presi dal mondo naturale che grazie alla loro azione combinata, in modo tanto leggero sull’epidermide quanto energico sulla patologia, è – ad oggi – un prodotto validissimo ed indicato per chiunque, senza limitazioni.
Psoridex è di facile utilizzo e pratico, anche da portare in borsa, e può essere utilizzato anche più volte al giorno come crema avente effetto tonifica/energizzante sulla pelle, in modo particolare su quella del volto, costantemente sottoposta ad ogni tipo di stress, da quelli esogeni (ad esempio agenti atmosferici ed inquinamento ambientale) a quelli endogeni come i disordini alimentari, gli squilibri ormonali solo per citarne alcuni.
Psoridex è biocompatibile al 100%, non è invasivo (come possono essere preparati a base di composti cortisonici o farmaci di sintesi chimica) e non ha controindicazioni ed effetti collaterali.
Per percepire i primi risultati basta una prima applicazione; per vedere miglioramenti importanti si deve attendere non più di una settimana; per risolvere definitivamente il problema occorre solo un mese di applicazione costante.
Acquistare Psoridex significa avere, finalmente, in un unico prodotto tutte quelle sostanze e componenti indispensabili alleati per contrastare la psoriasi a 360 gradi senza dover ricorrere all’uso di altri composti e/o farmaci per coadiuvarne l’efficacia, come creme idratanti, pomate anti-cicatrizzanti, pastiglie anti-infiammatorie ed una serie di altri preparati ben noti a tutti coloro i quali, ancora, non hanno provato Psoridex.
Chiunque abbia provato il prodotto ne è rimasto positivamente soddisfatto, anche perché con Psoridex quella che è una cura per contrastare una “brutta” patologia si trasforma in un momento di assoluto relax, quasi come un piacevole trattamento
estetico.
Psoridex ci raggiunge direttamente a casa, senza doverlo andare a comprare in shops, farmacie/o erboristerie ad un prezzo estremamente vantaggioso.
Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista OGGI Psoridex e risparmi il 50%!
Pagherai solo 29€ invece di 58€