
La micosi alle unghie, conosciuta anche come onicomicosi, è un’infezione piuttosto comune, soprattutto in estate, il periodo durante il quale molta gente gira scalza lungo i bordi delle piscine pubbliche o nelle docce nei campeggi delle località di mare, cioè proprio quei posti in cui vi è un’alta probabilità di contrarre infezioni di questo genere.

Solitamente non è un disturbo pericoloso, ma è comunque un problema antiestetico e nel momento in cui viene trascurato può diventare difficile da gestire e da curare. Moltissimi sanno cosa vuol dire prendersi un’infezione alle unghie dei piedi e conviverci per tutta l’estate, alcune volte addirittura dopo la stagione estiva; combatterla non è per niente semplice.

Se siete già stati vittime di infezioni micotiche e ne avete provate di tutti i colori senza alcun miglioramento, non preoccupatevi, è arrivata la soluzione che fa al caso vostro: si chiama Fungalor ed è la crema che funziona sul serio.
Le micosi alle unghie sono causate da funghi che normalmente non sono in grado di penetrare all’interno del nostro organismo, ma in alcune situazioni possono trovare il modo di infettarci, ad esempio penetrando attraverso piccole ferite, e, una volta all’interno, si moltiplicano assai velocemente. I vari tipi di funghi proliferano in ambienti caldi e umidi ed è proprio per questo motivo che le infezioni aumentano in estate, perché siamo maggiormente esposti a situazioni ideali per la crescita del fungo.

I sintomi sono poco evidenti durante le prime fasi, ma in seguito diventano caratteristici: le unghie perdono il loro colore naturale, si ispessiscono, determinando dolore e, nei casi più gravi, possono staccarsi completamente.
A volte anche la pelle attorno alle unghie viene infettata, diventando rossa e causando prurito. La micosi può diventare difficile da trattare, sebbene esistano molti prodotti in commercio, come creme antimicotiche, smalti e compresse orali, ma spesso, nonostante questi ultimi vengano prescritti da un medico, non bastano a contrastare la proliferazione incontrollata del fungo e l’infezione può protrarsi per interi mesi. Inoltre gli antimicotici possono causare gravi effetti collaterali, come eruzioni cutanee o danni epatici.
Cos’è Fungalor

Da poco tempo è diventato disponibile anche in Italia Fungalor, un prodotto naturale in grado di liberare definitivamente le persone da questo tremendo fastidio; è talmente efficace nella cura delle micosi alle unghie dei piedi, da essere consigliato dagli stessi dermatologi, i quali si dichiarano favorevoli nel prescriverlo ai loro pazienti, indipendentemente dallo stadio della micosi, anche perché non ha controindicazioni, a differenza delle normali creme generalmente utilizzate in modo prolungato in questi trattamenti.
La percentuale di persone che sono colpite ogni anno da onicomicosi è altissima e spesso l’infezione, se non viene diagnosticata in tempo e trattata con tempestività, può diventare una vera e propria malattia invalidante.
Fungalor agisce andando ad inibire la moltiplicazione fungina ed alleviando l’orribile sensazione di prurito costante tra le dita dei piedi, penetrando anche attraverso gli strati di pelle più spessa e distruggendo le cellule infette.

L’uso della crema serve anche ad evitare la formazione di nuove infezioni o l’entrata di altri batteri, i quali potrebbero sfruttare l’infezione micotica in corso per spingersi all’interno dell’organismo e moltiplicarsi, provocando altri problemi.
Componenti e principi attivi
Fungalor è costituito esclusivamente da elementi naturali, che quindi aiutano l’organismo nel processo di guarigione, alleviando i sintomi, e non presenta alcuna controindicazione, perché non sono presenti sostanze chimiche aggressive, ma del tutto naturali. Molti si staranno chiedendo quali siano questi ingredienti. Vediamoli insieme:
- Clotrimazolo: è un composto antimicotico, utilizzato per fermare e curare le infezioni fungine dell’epidermide, in particolar modo quelle vaginali e il piede d’atleta. Ferma la diffusione e la crescita dei funghi responsabili dell’infezione, distrugge le cellule infette, impedisce la formazione di nuove colonie batteriche e aiuta ad alleviare il prurito.
- Estratto di miele: agisce sulle ghiandole sudoripare ed inibisce l’attività dei batteri responsabili del cattivo odore emanato. Inoltre disinfetta la pelle, rendendola più liscia e profumata
- Vitamina E: ferma la desquamazione delle cellule epiteliali, aiutando la rigenerazione cellulare e dona al piede un aspetto più sano e curato.
- Olio essenziale di menta: calma l’infiammazione e ha una fragranza dal gusto dolce e fruttato, nutre la pelle e combatte il cattivo odore dovuto alla micosi.
- Arnica: ha un effetto antibatterico, lenitico e antimicotico.
Come si usa Fungalor?

Utilizzare Fungalor è semplicissimo: basta applicare una buona dose della pomata direttamente sulla zona colpita dall’infezione, precedentemente lavata ed asciugata, cercando di fare arrivare la crema il più vicino possibile all’unghia, e infine lasciare che venga assorbita e che agisca. L’effetto della crema dura tutta la giornata e deve essere spalmata almeno due volte al giorno. L’applicazione precisa prevede piccoli movimenti circolari fino al suo completo assorbimento. I due momenti migliori della giornata per utilizzare Fungalor sono la mattina, prima di indossare le consuete calzature, e di sera, prima di andare a letto, in modo tale che agisca anche mentre stiamo dormendo, così l’infezione scomparirà prima.
Funziona davvero?
In molti hanno deciso di utilizzarlo al posto delle comuni ed inefficaci creme antifungine. Qui sotto potete leggere alcune opinioni di chi l’ha provato:
Ogni anno, arrivata l’estate, vengo colpito da un’infezione al piede. Per anni sono stato costretto a trascorrere tre mesi di inferno per cercare di contrastare l’infezione, ma non c’era modo di fermarla; passava solo in autunno, per poi ripresentarsi nuovamente l’estate successiva. Da quando ho scoperto Fungalor sono finalmente riuscito ad eliminare in modo definitivo il fastidiosissimo fungo e ora posso trascorrere le mie estati felici, senza più paura di sentire quel fastidioso prurito al piede.

Claudio
Trieste
L’anno scorso ho contratto un’infezione fungina mentre ero in vacanza al mare. Molto probabilmente l’ho presa nelle docce del campeggio, perché un giorno mi ero dimenticata di indossare le ciabatte. Da quel momento è iniziato l’inferno: ho provato veramente di tutto, creme, pillole, ma nessuna di queste funzionava. Per fortuna un’amica, vedendomi disperata, mi ha consigliato Fungalor: già dopo pochi giorni il dolore e il cattivo odore erano diminuiti significativamente. Lo consiglio vivamente a tutti.

Franca
San Candido
Non avevo mai preso un’infezione fungina prima di due mesi fa. All’inizio non sapevo come comportarmi, ho chiesto consiglio al farmacista, che mi ha riempito di creme di ogni tipo senza che queste facessero alcun effetto. Alla fine sono andato dal dermatologo, che mi ha consigliato di prendere Fungalor. Pomata favolosa! Dopo pochi giorni ho notato i primi risultati. Non c’è paragone con gli altri prodotti, Fungalor vince su tutti.

Alberto
Fasano
Odio le infezioni alle unghie dei piedi, oltre a causare dolore e prurito, sono inestetiche e mi vergognavo tantissimo a girare scalza lungo la spiaggia o con i sandali di sera, perché si notava subito che le mie unghie non avevano un colorito sano. Mia madre mi ha poi comprato Fungalor e quasi per miracolo dopo qualche giorno non c’era quasi più niente. Ero veramente felicissima, potevo di nuovo uscire con i miei amici senza vergonarmi dei miei piedi.

Annalisa
Sanremo
Ho sempre amato giocare a calcio, per questo motivo quando ho contratto il piede d’atleta è stato terribile, perché per il dolore non riuscivo più a toccare la palla e mi vergognavo a parlarne con gli amici che mi chiedevano in continuazione perché avessi smesso di giocare. Fungalor è stato la mia salvezza: inzialmente non credevo potesse funzionare, ma poi mi sono ricreduto. Funziona eccome, non poteva agire meglio di così!

Luca
San Giorgio a CremanoCome si evince dalle recensioni delle persone che hanno già utilizzato Fungalor, esso funziona veramente e ha lasciato tutti soddisfatti e soprattutto sani; è un prodotto di ultima generazione e ha un effetto immediato, eliminando anche in poco tempo i difetti estetici provocati dall’infezione. Fungalor è in grado di:
- inibire l’eccessiva sudorazione dei piedi, contrastanto quindi il cattivo odore
- idratare ed ammorbidire la pelle
- eliminare definitivamente le infezioni causate da funghi
- arrestare la desquamazione della pelle
- prevenire ulteriori infezioni fungine
- far diminuire il prurito
Già dopo le prime apllicazioni noterete la differenza: sentirete meno prurito e noterete fin dai primi giorni una riduzione del rossore e del dolore, fino a quando questi non regrediranno del tutto e sarete finalmente liberi di mostrare i vostri piedi al mare, in piscina o dovunque vogliate andare, senza la paura di essere giudicati e guardati con sguardi interrogativi.
Come acquistare Fungalor?

Fungalor non si trova nei comuni negozi, in erboristeria o in farmacia: se desiderate acquistarlo, vi basterà andare sul sito ufficiale e seguire alcune semplici istruzioni.
Arrivati sul sito web, compilate il modulo d’ordine presente nella Home page, scrivendo nome, cognome e numero di telefono (ricordatevi che il numero di telefono deve essere inserito con il prefisso internazionale italiano +39, seguito dal numero di cellulare); una volta terminata l’operazione, attendete la chiamata di un operatore, il quale sarà a vostra completa disposizione per eventuali domande o richieste, ma soprattutto prenderà il vostro ordine chiedendovi l’indirizzo al quale preferite ricevere il prodotto e vi indicherà i dati utili per la spedizione.
Il pacco arriverà a casa vostra nel giro di pochi giorni, solitamente il tempo di spedizione può variare dai quattro ai sette giorni lavorativi, e potrete pagare in contrassegno, cioè vi basterà dare i soldi direttamente al corriere al momento della consegna.
La nostra opinione
Fungalor è un prodotto di gran lunga superiore alle alternative e i clienti soddisfatti dell’acquisto lo dimostrano: se non siete ancora convinti, leggete le loro recensioni e capirete che è la crema antifungina per eccellenza.
Non fa promesse che poi non mantiene: tutti coloro che l’hanno provata sono guariti e, in vista dell’estate, continuano a spalmarsela vicino alle unghie dei piedi per evitare di contrarre un’altra volta l’infezione.
Ricordatevi inoltre che è privo di sostanze chimiche dannose per l’organismo ed è al contrario composto esclusivamente da sostanze di origine naturale. Provatelo e non rimarrete delusi.
Offerta speciale per i nostri lettori
Acquista OGGI Fungalor e risparmi il 50%!
Pagherai solo 29€ invece di 58€