• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

A bordo del lusso, i Vip in barchétta

Luglio 24, 2012 by Redazione Lascia un commento

Vi ricordate il Dogui, con la sua “barchétta” del papi e le vacanze al Sapore di Mare? E le vacanze immortalate negli scatti d’autore nel blasonato album dei ricordi dei Kennedy, o in quello dei Principi di Monaco? Tempi lontani quelli delle vacanze spassionate sullo yacht di famiglia. Vacanze d’autore, intendiamo.

Ormai, le vacanze di lusso e stile degne di questo nome sono le paparazzate sul fuori bordo “vintage” Dionea di Lapo Elkhann, mentre fa ginnastica o porta a spasso amici e parenti dopo il matrimonio da favola del clan Borromeo. Peccato che poi Lapo smetta di farci sognare tra Ponza e Pantelleria ed in un battibaleno torni con i piedi per terra, alla ribalta per aver dimenticato la sua 500 all’aeroporto con documenti al seguito.
Ma dove sono finite le vacanze sui megayacht da favola?

Ne sta di certo approfittando aspettando il fischio di inizio dei Giochi Olimpici di Londra il miliardario proprietario dei magazzini Westfield con morettona a bordo, l’australiano Frank Lowy, che assisterà alle Olimpiadi 2012 comodamente accoccolato sul suo Ilona, un gioiellino da 80 milioni di sterline .

E non è il solo. Il Tamigi, in questi giorni, si sta trasformando in un autentico parco auto ma di limousine galleggianti, con l’arrivo di circa cento superyacht, di cui venti sono tra i più grandi del mondo.

Ospiti alcuni dei personaggi più stellari del pianeta, da Angelina Jolie e Brad Pitt a Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, fino agli immancabili padroni di casa, il Principe William e consorte Kate Middleton.

Il più grande? Ce l’avrà ovviamente il magnate del Chelsea, Roman Abramovich che con il suo Eclipse da un miliardo di sterline, due piscine, una discoteca, un cinema, un minisottomarino, vetri antiproiettile e antipaparazzi più sistema radar antimissile farà impallidire il Gogypus di Bill Gates, l’Octopus di Paul Allen, il Falcone Maltese di Elena Ambrosiadou e il Leander di Donald Gosling.

L’attracco al porto per due settimane di spettacolo, al quale assistere o di cui essere protagonisti? 64 mila sterline, ma ne varrà la pena considerato che “esserci” rappresenterà il riconoscimento nel gotha del mondo della finanza, dello spettacolo e dello sport.

Grace Kelly con i bimbi Le vacanze in barca di Lapo Elkhann Il superyacht del miliardario Frank Lowy Dionea, lo yacht vintage del buon Lapo

A pensarci bene, però, manca un nome su tutti: quello di Flavio Briatore e moglie Gregoraci, cittadinanza inglese ma vacanze a piedi per loro dopo che anima e corpo difesero il loro Force Blue dalle mire dei finanzieri nell’ambito dell’operazione “No boat, no crime”.

Il cucciolo di famiglia Nathan Falco ne ebbe molto a male, a giudicare dalle dichiarazioni dell’allora neo mammina.

I Briatore non rinunciano a un giro in barca Che belli i tempi delle vacanze in barca dei Kennedy Non c'è limite al peggio: le vacanze in barca di Costantino Vitagliano Non c'è limite al peggio: le vacanze in barca di Costantino Vitagliano

Ma di bizze e chicche dagli yacht con super cafonal al seguito ne è pieno anche il gossip Tricolore di quest’estate.

Costantino Vitagliano, disperso nei meandri di qualche palinsesto di quinta serata su qualche canale vagante per il satellite, cerca di tornare a far parlare di sé postando le sue foto in versione bebè-primo-bagno, prontamente spedite via Twitter. Pareo bianco e pube depilato in vista, auguriamo un pronto naufragio al largo di Ibiza. Si fa per dire ovviamente…

Meno comprensibili le intenzioni di Rosy Dilettuso, ex concorrente de La Pupa e il Secchione: le sue foto via Twitter in un mondo di lusso sono una cartolina dalle vacanze ospite di chissà quale nababbo oppure il lancio di una nuova impresa come manager di se stessa?

Autoscatto di "Riry" in Sardegna Rihanna in yacht in Sardegna Rihanna in yacht in Sardegna Rihanna in yacht in Sardegna Rosy Dilettuso in yacht a Ischia Rosy Dilettuso in yacht a Ischia Rosy Dilettuso in yacht a Ischia Rosy Dilettuso in yacht a Ischia

A ributtare un po’ di glamour sulle vacanze all’italiana ci pensa Rihanna che con il nuovo look afro e corpo super scolpito da qualche settimana naviga a vista tra Capri, St. Tropez e Porto Cervo.

Ma non le hanno detto che in Costa Smeralda non va più nessuno?

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Angelina Jolie, Angelina Jolie e Brad Pitt, Brad Pitt, Costa Smeralda, Costantino Vitagliano, Dionea, Flavio Briatore, Force Blue, foto Grace Kelly, foto Kennedy in barca, Frank Lowy, Giochi Olimpici di Londra, gossip, Grace Kelly, grace kelly in barca, Ilona, Jackie Kennedy, Kennedy in vacanza, magazzini Westfield, matrimonio Borromeo, mega-yacht, Nathan Falco, Olimpiadi, Olimpiadi di Londra, Olimpiadi Londra, polvere di star, Porto Cervo, Principi di Monaco, Rihanna, Roman Abramovich, Rosy Dilettuso, Rosy Dilettuso yacht, super cafonal, superyacht, Tamigi, Twitter, vacanze dei Vip, Vacanze di lusso, vacanze lusso Capri, vacanze lusso Pantelleria, vacanze lusso Ponza, vacanze yacht Rihanna, Vip in barca, yacht Bill Gates, yacht Briatore, yacht di famiglia, yacht Frank Lowy, yacht Lapo Elkhann

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi