Gli appassionati di basket Nba sanno che esistono poche squadre che portano con sé un’aura di mito come i Los Angeles Lakers. La squadra della “città degli angeli”, 16 titoli Nba nel palmares, è tornata ai vertici del campionato più bello del mondo dopo che, negli Anni ’80, era stata protagonista di mitiche sfide con i rivali di sempre della East Coast, i Boston Celtics. Magic Johnson e Kareem Abdul Jabbar contro Larry Bird e Robert Parish… indimenticabili.
Ora, i Lakers entrano… in terzo tempo nel mondo dell’alta orologeria grazie a una partnership con Hublot. La maison svizzera è infatti diventata cronometrista ufficiale della squadra. Una partnership suggellata da Ricardo Guadalupe, CEO Hublot, che prima di una partita dei Lakers si è presentato sul parquet dello Staples Center per donare a Jeanie Buss, Vice Presidente Esecutivo e Business Operations della squadra, un nuovissimo Orologio Hublot.
Emozionate le parole di Guadalupe: “Aggiungere una squadra leggendaria come i Lakers alle nostre iconiche partnership, che includono tra l’altro il Manchester United, la FIFA e Usain Bolt, solo per citarne alcuni, era un passo più che naturale“.
Hublot ha annunciato la sua prima partnership con una squadra statunitense nel 2010, quando ha aggiunto i Miami Heat al suo portfolio globale, poco dopo che la star degli Heat Dwyane Wade era diventata suo testimonial. Nel 2012, Hublot era presente quando è stato inaugurato il Barclays Center, la nuova sede dei Brooklyn Nets, aggiungendo New York alla sua presenza negli Stati Uniti. I Los Angeles Lakers diventano così la seconda squadra Nba sponsorizzata dal brand, che consolida la sua presenza e la sua crescita a Los Angeles.
alta orologeria, basket, basket Nba, Hublot, Hublot e Los Angeles Lakers, Los Angeles, Los Angeles Lakers, Nba, orologi sportivi, pallacanestro, Ricardo Guadalupe
Lascia un commento