• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

“A single woman” make up

1 Novembre, 2011 by Redazione Leave a Comment

Tom Ford ha deciso di svelare i suoi trucchi. Esteta, amante del bello assoluto, lo stilista più affascinante del fashion system ha deciso di sedurre anche con il make up. Dopo le passerelle, le campagne pubblicitarie e la regia di un film, “A single man”, Ford lancia la sua prima linea di cosmetici. Una collezione completa di trucco e trattamento che sarà commercializzata da Estée Lauder.

Ispirazione Seventy’s per ombretti e gloss: prendendo spunto dallo Studio 54 alle sue indimenticabili icone, come Jerry Hall, Lauren Hutton e Bianca Jagger. Dieci diverse palette di colori con quattro ombretti: si chiamano Eye Color Quads e presentano ciascuna un finish differente, dal luccicante al satinato, dal brillante al mat.

Per chi preferisce invece lo sguardo misterioso del kajal Tom Ford ha creato Noir Absolute for Eyes: un gel nero da stendere sulle palpebre per creare un effetto fluido e bagnato. Ricco e scuro, presenta dei riflessi quasi blu, che donano un particolare effetto multidimensionale.

Ma il re delle passerelle ha pensato anche alla pelle. Formule high tech, altamente innovative, come i due complessi, uno energizzante e l’altro detossinante, contenuti nei fondotinta e nello skincare: il Complesso Impregnante, con agenti idratanti che garantiscono alla pelle elasticità e vitalità e il Complesso Purificante, per eliminare dal viso l’opacità e difendere la pelle dagli elementi inquinanti.

La nuova linea di cosmesi, realizzata in collaborazione con la make-up artist Charlotte Tilbury, sarà arricchita poi da un bouquet di fragranze, ancora top secret, e da una collezione di lipstick. Selezionatissimi ed esclusivi i punti vendita in cui la linea make-up by Tom Ford verrà commercializzata: in Italia si parla solo di Roma e Milano.

Alessia Casiraghi

Filed Under: Uncategorized Tagged With: A single man, Bianca Jagger, Charlotte Tilbury, cosmesi, Estée Lauder, gloss, kajal, Lauren Hutton, lipstick, ombretti, palette, Studio 54, Tom Ford, Tom Ford make up

Reader Interactions

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2021 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Log in