• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

AAA designer cercasi

Giugno 3, 2013 by Redazione Lascia un commento

Cinti_Contest

La Seduzione è il focus su cui si concentra il contest di Cinti, azienda bolognese di calzature. Il Cinti Design Award 2013 scommette sui giovani designer ed è dedicato a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco. I partecipanti sono invitati a disegnare una calzatura per la prossima stagione che sia in grado di rappresentare la femminilità e le necessità commerciali del brand.

Non ci sono requisiti per la partecipazione, la gara è aperta tutti senza limitazioni. Per partecipare a Tracce di Seduzione bisogna realizzare uno o più bozzetti della propria idea e un breve testo di accompagnamento per spiegare il modello di calzature ideato. A corredare il tutto, il curriculum vitae per contestualizzare le proprie conoscenze e potenzialità.

Il vincitore si aggiudica la realizzazione delle calzature che sarà messa in vendita nei punti vendita del gruppo. Tutti i bozzetti dovranno pervenire entro fine July e verranno esaminati da uno staff di esperti del gruppo Cinti in base ai criteri di conformità alle norme del regolamento. I bozzetti vincitori saranno pubblicati sulla pagina Facebook del brand e sul sito ufficiale.

“Sono assolutamente entusiasta di questo progetto. E’ il nostro primo contest. Credo che in un momento storico come questo, scommettere su persone che hanno la passione e la volontà di mettersi in gioco, sia essenziale. Nel nostro piccolo vogliamo dare una possibilità concreta ai giovani nel mondo del lavoro” dichiara Alessandro Cinti, amministratore delegato del gruppo Cinti.

ASeptember2013, a Bologna verranno presentati i tre finalisti e verrà rivelato il primo classificato. Di questi tempi non ci sono più i cari e vecchi premi in denaro di una volta. Si mette in palio un’esperienza lavorativa e la possibilità di farsi conoscere e di far fruttare i propri talenti. In periodo di crisi, male non fa…

Martina ZANGHI’

alessandro cinti, cinti, Cinti Design Award 2013, cinti scarpe, contest cinti, contest designer, designer scarpe, seduzione, tracce di seduzione

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: alessandro cinti, cinti, Cinti Design Award 2013, cinti scarpe, contest cinti, contest designer, designer scarpe, seduzione, tracce di seduzione

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi