• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Amore 2.0, meno whatsapp e più cioccolatini

Febbraio 5, 2013 by Redazione Lascia un commento

Pralina Armani per San Valentino

L’amore ai tempi di Internet funziona così: ci si dedica le canzoni su youtube, si scrivono status sibillini su Facebook, sperando che la persona interessata recepisca, si mandano whatsapp ammiccanti e allusivi e si cinguetta su Twitter. Insomma, passateci la definizione, non “si quaglia più”. Ma che cosa ne è stato del vecchio corteggiamento a suon di mazzi di peonie, tulipani e rose rosse, di scatole di cioccolatini e dichiarazione d’amore vis-à-vis?

Tra una chattata e l’altra, si è perso di vista il valore del corteggiamento e gli uomini sono diventati più pigri, più indolenti e meno disposti a mettersi in gioco. E va bene che s’è voluta la parità dei sessi, ma devono per forza essere le gentili pulzelle a venirvi dietro, cercando di comprendere i vostri ammiccamenti facebookiani? Su, forza, prendete il coraggio a due mani e per il giorno di San Valentino, fate recapitare in ufficio alla donna che amate un mazzo di fiori, un romantico messaggino d’amore e una scatola di cioccolatini.

Se la vostra amata è un’appassionata di moda, saprà certamente apprezzare la golosa pralina fondente con cuore rosso e ripieno di crema al frutto della passione, proposta da Armani in occasione di San Valentino. Una delizia per il palato, ma anche per gli occhi: i cioccolatini sono, infatti racchiusi in una scatola avvolta in carta rossa e chiusa da un nastro in gros grain, impreziosito da un charm in plexi.

Armani Dolci Gelatine Gobino Laduree per San Valentino Laduree per San Valentino Semisfere Gobino Vernuij Gobino

Per conquistare una donna dall’animo parigino, lasciate stare i cioccolatini: meglio una scatola di macarons Ladurée con crema al gusto di cognac e di the alla rosa, in una deliziosa scatola azzurra la cui forma rievoca quella delle giostre o il tendone di un circo, su cui campeggia la scritta Love.

Rose rosse e scatole su scatole di cioccolatini Gobino dal sapore raffinato e ricercato, per rapire il cuore di una donna sofisticata che ama il gusto della tradizione e che non ha velleità fashioniste. La chocolaterie italiana, gioia e goduria dei palati italiani e non solo, di uomini e donne appassionati di quello che per molti versi può essere considerato il moderno nettare degli dei, crea piccoli e golosi capolavori che uniscono creatività, passione e tradizione. Da questo mix nascono le gelatine alla polpa di frutta assortita (pera, albicocca e limone) ricoperte di cioccolata, le semisfere ripiene di pistacchio e caffè o di caramello e sale, i Vernuij – una reinterpretazione del cuneese al rhum con meringa e cioccolato extra amaro al 75%, senza dimenticare i cioccolatini ripieni di Vermouth o di Campari.

Uomini, date retta a noi, meno whatsapp più cioccolatini.

Pinella PETRONIO

Armani, Armani Dolci, armani dolci 2012, Campari, chocolaterie, cioccolatini, cioccolatini Gobino, cioccolatini per San Valentino, cioccolatini ripieni, Cioccolato Guido Gobino, corteggiamento, Facebook, gelatine alla polpa di frutta, giorno di San Valentino, Gobino, Guido Gobino, Ladurée, Love, macarons, macarons Ladurée, mazzi di fiori, rose rosse, San Valentino, scatole di cioccolatini, semisfere di cioccolata, Twitter, Vernuij, whatsapp, Youtube

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Armani, Armani Dolci, armani dolci 2012, Campari, chocolaterie, cioccolatini, cioccolatini Gobino, cioccolatini per San Valentino, cioccolatini ripieni, Cioccolato Guido Gobino, corteggiamento, Facebook, gelatine alla polpa di frutta, giorno di San Valentino, Gobino, Guido Gobino, Ladurée, Love, macarons, macarons Ladurée, mazzi di fiori, rose rosse, San Valentino, scatole di cioccolatini, semisfere di cioccolata, Twitter, Vernuij, whatsapp, Youtube

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi