• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza
  • Chi siamo

Armani per il talento

Maggio 23, 2014 by Redazione

Christian Pellizzari

Riuscire a sfondare in un mondo per pochi eletti, come è quello della moda, è un’impresa ardua. Spazio per i giovani talenti, in un mondo scintillante fatto di nomi blasonati e dovendo fare i conti con l’agguerrita competizione di quanti, forti del titolo di una scuola dal nome importante, pensano di averne diritto più degli altri, ce n’è poco. Ma se questo è vero da una parte, è anche vero che negli ultimi tempi i patriarca della moda (parliamo di giornalisti e non solo) stanno cercando di adoperarsi affinché quei giovani, che effettivamente hanno qualcosa da dire e da fare vedere, possano avere la strada, se non spianata, quanto meno facilitata.

Tra concorsi, talent show (quest’anno ha esordito in Italia Project Runway), e spazi allestiti ad hoc per loro, all’interno di boutique che recano l’insegna di nomi importanti, qualcosa sembra stia cominciando a muoversi. Giorgio Armani è uno di quei designer che non si è mai preoccupato di scendere dal mondo dorato dell’Olimpo della moda, per dare una mano, o meglio dire un’opportunità, a giovani meritevoli. E’ successo in passato con Stella Jean e con i ragazzi di Au Jour Le Jour, succede ancora una volta oggi. In occasione dell’imminente Men Fashion Week milanese, infatti, Re Giorgio darà la possibilità a Christian Pellizzari di usufruire degli spazi dell’Armani/Teatro per mostrare al grande popolo della moda la sua ultima collezione.

“Offrire un’occasione concreta di visibilità ai designer più giovani e promettenti è un’operazione che mi appassiona. Mi piace scoprire visioni individuali e ritrovare quell’energia che è la molla del successo. Lo stilista che ho scelto questa stagione è Christian Pellizzari, al quale auguro un brillante futuro“, ha dichiarato Giorgio Armani.

Entusiasta della chance il giovane designer, formatosi tra Firenze e Parigi, appassionato di tradizione sartoriale a cui guarda con l’occhio della modernità, che commenta così: “Sono fiero e lusingato di essere stato scelto da un’icona incontrastata della moda internazionale come Giorgio Armani. Durante il mio percorso sono sempre stato affascinato dal suo talento, dalla sua coerenza e dal suo stile senza tempo. Spero di essere all’altezza di sfilare nel suo iconico teatro, perché tutto questo rappresenta per me un importante passo del mio percorso creativo e professionale”.

Pinella PETRONIO

Archiviato in:Uncategorized

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi