Tablet e smartphone sono ormai oggetti che utilizziamo quotidianamente in tutte le circostanze possibili ed immaginabili. Sicuramente sole, spiaggia e mare non sono propriamente i migliori amici per questi oggetti tecnologici che, pertanto, devono essere adeguatamente coperti con una specifica protezione. In soccorso di tutti gli amanti del mare accorre Armor-x, azienda torinese specializzata nella creazione e nella realizzazione di custodie per la protezione di cellulari e tablet in condizioni estreme.
Armor-x presenta la serie ArmorCase dedicata a tutti gli amanti del mare, che non possono rinunciare al proprio smartphone anche a bordo. ArmorCase è compatibile con ogni tipo di smartphone o tablet ed è l’ideale per affrontare il mare in ogni condizione.
La protezione è stata progettata per gli armatori e per i velisti più esigenti e garantisce una protezione totale grazie alla tecnologia waterproof per riparare il telefono durante le navigazioni in mare aperto, sotto gli schizzi d’acqua o in caso di caduta sul bagnato, ma anche di proteggerlo da eventuali urti.
ArmorCase è stato studiato per accompagnare gli armatori durante la navigazione anche grazie al suo supporto che permette di fissare il device accanto al timone.
ArmorCase rappresenta quindi la soluzione top per tutti coloro che hanno la necessità di tenere sempre con se il proprio telefono o il tablet, ma anche uno stile sportivo e trendy grazie al suo look graffiante. ArmorCase è disponibile in moltissime varianti di colore.
Lascia un commento