La campagna Autunno/Inverno 2012-13 di Ballin, calzaturificio leader per quanto riguarda la produzione artigianale di scarpe di lusso, sarà curata da Attila&Co.
Per promuovere una delle nostre eccellenze del Made in Italy, la nota Agenzia di comunicazione ha deciso di avvalersi, ancora una volta, delle capacità del fotografo Giovanni Gastel, creativo ormai celebre per la sua sensibilità, quando si tratta di esaltare la femminilità e soprattutto la sensualità del brand.
A questo proposito, il concept creativo della nuova campagna prende il nome, evocativo ma molto eloquente, di “Fascinazione contemporanea”. Al centro della nuova collezione, dunque, ci sarà una femminilità matura e quanto mai ammaliante, anche se sempre vincente e moderna, come solo Ballin sa essere.
E quale colore meglio del rosso è in grado di esprimere al meglio questo concetto? In un contrasto acceso tra il nero che circonda la silhouette della scarpa, che evoca anche le morbide forme di una donna, ecco che si fa breccia il rosso fuoco della calzatura di punta della collezione.
Si tratta di una decolletè in camoscio rosso fuoco con plateau interno e tacco design, valorizzato da preziosi dettagli in metallo dorato.
L’appuntamento è perSeptembersulle Mayri testate italiane e russe.
Vera MORETTI