di Alessandra GILARDI
Bally e TWC-L’AMY finalmente insieme per lo sviluppo e la distribuzione di una esclusiva linea di occhiali da sole e da vista.
In occasione della importante manifestazione Silmo Optical Fair di Parigi ad October 2012, si potranno ammirare le loro prime creazioni; ma il lancio sul mercato mondiale avverrà per la fine del 2012.
La collezione, creata in partnership con i direttori creativi Michael Herz e Graeme Fidler, il team commerciale Bally e il Product Manager e designer Eyewear di L’Amy, rispecchierà l’eccellenza artigianale del marchio unito ad un design innovativo e a materiali di altissima qualità.
Bally ha una antichissima tradizione nella lavorazione dei pellami pregiati e da 160 anni questo brand è conosciuto per la qualità dei suoi prodotti “Swiss Made” e per il suo stile frizzante ma contemporaneo.
Ogni singola creazione che spazia dai meticolosi dettagli delle scarpe, alla soffice pelle utilizzata per le borse passando per la classica silhouette della giacca sartoriale e le linee eleganti dei tacchi, è la prova della meticolosità e della passione di Bally per la ricerca della perfezione e delle ottime materie prime.
Oggi proprietà del gruppo LABELUX, nel 2011 Bally ha celebrato il suo 160esimo
anniversario come il più longevo marchio di lusso al mondo.
I fatturati del brand crescono di anno in anno anche grazie a importanti iniziative a livello globale e attività di e-commerce.
Non vediamo l’ora di indossare questi splendidi occhiali, e passatemi il gioco di parola!