• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Bar Refaeli, una Lady Diamond di polso…

Febbraio 20, 2013 by Redazione Lascia un commento

Bar Refaeli con U-BOAT Pink Diamond

Arriva Bar Refaeli alla Conferenza Stampa del Festival di Sanremo 2013 e cosa le guardi? Gli occhi cerulei, i capelli perfetti, la mìse inappuntabile e la manicure perfetta, per quanto sobria. Pochi avranno notato quello aveva al polso. O per lo meno, se ne saranno accorti i veri appassionati di alta orologeria.

Allora avranno visto che intorno a quelle minute ossicine era avvolto un elegantissimo U-BOAT nuova collezione Classico Lady Diamond. Troppo grosso? Forse, ma per sua natura un U-BOAT è fatto così.

Maison lucchese nata da una storia di famiglia che ha a che fare con l’amore per la nautica e la migliore artigianalità, la casa d’alta orologeria toscana ha scelto la super top model israeliana per raccontare questa versione in SS in acciaio capace di mescolare il DNA mascolino e un po’ verace del brand con quanto di più femminile ci possa essere nel mercato del lusso. I preziosi.

U-Boat Classico 40 SS Pavè Black Diamonds Dial U-Boat Classico 40 Lady Diamond SS U-Boat Classico 40 SS Full White Diamonds U-Boat Classico Lady Diamond IPB

E così, se ai buoni intenditori servirà sapere che la collezione in oggetto si compone delle versioni 40 CLASSICO LADY DIAMOND SS, 40 CLASSICO LADY DIAMOND IPB, CLASSICO 40 SS FULL WHITE DIAMONDS e CLASSICO 40 SS PAVE BLACK DIAMONDS DIAL, pressoché tutte caratterizzate da un movimento meccanico a carica automatica con personalizzazioni su specifiche U-Boat nella rotazione del fusto di carica alle ore 9 e del disco data, aiguillage aggiustato H4, una frequenza di 28.800 vibrazioni all’ora, 4 Hz, più riserva di carica 40 ore, alle signore che amano il luccichio basterà sapere che sono incastonati 25 rubini e che il diametro del quadrante di appena 40 mm è letteralmente tempestato di diamanti bianchi.

E qui, una magia. Uno ad uno, sono stati pazientemente incastonati da abilissimi artigiani i-ta-lia-ni. I più precisi sappiano che si tratta di “48 bianchi per il modello Classico SS e neri per l’IPB, incastonati maestralmente sugli indici 12/4/8; fino al pieno pavé con 481 diamanti del 40 SS PAVE BLACK DIAMONDS e i 380+481 che coprono rispettivamente la cassa ed il quadrante del modello 40 SS FULL WHITE DIAMONDS” – riportano fedelmente le indicazioni della maison.

Un’eccellenza del miglior made in Italy cui si uniscono elementi unici come la luce, la personalità ed uno stile iconicamente U-BOAT, che può piacere oppure no, ma dal cui sfavillante luccichio difficilmente non si rimarrà irretiti. Poi, Italo Fontana, patron dell’azienda, li ha comunque previsti come personalizzabili e disponibili in diverse varianti/dimensioni in acciaio.

Meglio l’accecante cinturino color argento od il sobrio nero? Sono tutti in pelle di alligatore, creati e cuciti a mano.

Hai capito “Bar”? Sarà pur finita la sua storia d’amore con il bel Leonardo (Di Caprio, N.d.r.) ma la passione per il genio made in Tuscany lo tiene proprio in pugno. Anzi, in polso.

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi