Finalmente è scoppiata la calda stagione ed anche i VIP di questi lidi e quegli altri cominciano a respirare un po’ di iodio e relax, lasciando a casa problemi, preoccupazioni e… pargoli.
E’ il caso di Belen Rodriguez, che dopo averci “lietamente” aggiornato su ogni stadio dei 9 mesi di pancione nell’attesa dell’arrivo di Santiago, ora non smette di pubblicare sui social network a suo nome gli step della sua remise en forme, con o senza pupetto.
Il momento del cambio del pannolino, la poppata con il biberon, la ninna nanna ispanica con il De Martino chitarrista dal ricciolo ribelle: tutti questi, di recente, sono diventati momenti spettacolari in casa Rodriguez-De Martino, sette giorni su sette. Ci correggiamo: sette giorni su sette week end escluso.
Sì perché, stavolta, la soubrette argentina ha deciso di lasciare bebè e piagnucolii a casa e di concedersi un po’ di riposo sola soletta dalla mamma, in Sardegna.
Nelle stesse ore, però, un’altra sirena (ormai ex) del jet set, Kim Kardashian, dopo un’altra gestazione da primo piano condita da liti con i paparazzi e con il compagno (leggi qui) ha finalmente dato alla luce la sua piccolina in anticipo di quasi un mese rispetto alla data. Il parto è avvenuto sabato mattina al Cedar Sinai di Los Angeles. Mamma e piccina – che si trova in incubatrice e della quale non è ancora stato divulgato il nome – stanno bene e sono state assistite dal neo papà Kayne West.
Insomma, sirene che vanno e sirene che tornano. Con i bimbi protagonisti della scena almeno per qualche giorno. Giusto il tempo di tornare a farsi fotografare in perfetta forma.
Pa.P
Lascia un commento