• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Belen nuda su Playboy, ci mancava(?!)

Luglio 17, 2012 by Redazione Lascia un commento

Verità o ancora finzione? Desiderio di raggiungere l’America oppure effettivo coronamento di un sogno fatto di scandali, nudità, amori plateali e sculettamenti via tubo catodico-ora anche via satellite. Perché di questo parliamo quando scriviamo di Belén Rodriguez.

Obiettivamente, vederla come mamma l’ha fatta, quindi nuda nudissima stesa sui mosaici di un bagno turco non rappresenta niente di nuovo e ancora meno provoca un certo turbamento dei sensi, soprattutto tra quei maschietti che Belén l’hanno vista “nature” sull’Isola dei Famosi, la trasmissione che l’ha lanciata – e dove volentieri l’avremmo lasciata.

E vogliamo forse dimenticare il filmino hard con l’ex manzo – si fa per dire – delle pampas arrivato a batter cassa dopo una storia d’amore tutta “olè” e immacolate lenzuola?

Barbara D'Urso nuda su Playboy Belen e Fabrizio Corona, ai tempi delle foto hard alle Maldive Iva Zanicchi su Playboy Marilyn Monroe - nuda su Playboy

Belén non sconvolge più, o almeno, di lei ci aspettiamo ogni giorno una nuova chicca ma giusto perché a noi Italiani piace chiacchierare, più che per una situazione di leso pudore.

Vogliamo dire: vi siete forse dimenticati le foto hard delle vacanze alle Maldive con l’ex fidanzato, del quale si vedeva tutto fuorché la Corona… del santo? Rispetto a quegli scatti le pagine di Playboy, oggi, sembrano Il Corrierino dei Piccoli.

Anche Iva Zanicchi e la Carmelita.it, ovvero Barbara D’Urso, hanno posato per la rivista al maschile, eppure…

“Belen Rodriguez potrebbe facilmente essere la persona più sexy ad aver mai messo piede in un bagno turco” – è un enorme complimento, soprattutto se twittato direttamente dal profilo della pagina USA.

E quindi, che notizia è se Belèn si spoglia su Playboy, è splendida e senza tatuaggi (merito di cerone e/o Photoshop), oppure se non è detto che il servizio sia un nuovo fake della strepitosa argentina?

Bella lo è davvero. E pure balla, così come canta, presenta, ha un’ottima presenza e sa anche farsi valere.

L’unica domanda è: almeno la visita ginecologica poteva evitare di farla vedere a tutti, no!?

Paola PERFETTI

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: bagno turco, Barbara D'urso, Barbara D’Urso blog, Barbara D’Urso Playboy, Belen, Belén nuda, Belén Playboy, Belen Rodriguez, Belèn si spoglia su Playboy, Carmelita.it, foto hard Belen Rodriguez, Iva Zanicchi, Iva Zanicchi Playboy, Marilyn Monroe, Marilyn Monroe Playboy, nuda nudissima, playboy, polvere di star, scandali Belén Rodriguez

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi