• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Belen’s got talent

Gennaio 9, 2013 by Redazione Lascia un commento

Belen Rodriguez

Cantare, ballare, sfilare e posare in foto sexy. Che cosa non riesce bene a Belén Rodriguez? È brava in tutto, anche e soprattutto a fare andare su tutte le furie il pubblico, che non ha esitato, illo tempore, a fischiarla ad Amici nel momento in cui è venuta alla ribalta delle riviste di gossip la sua storia con il ballerino Stefano De Martino. Ed è sempre lo stesso pubblico, quello che l’ha portata al trionfo, a sbuffare adesso vedendola sempre in TV, sulle copertine e in ogni dove. “E basta, – dice qualcuno – non se ne può più!”

E chissà che cosa diranno adesso quando verranno a sapere che la nostra bella argentina, che aspetta un figlio dal fidanzato danzante, ha presentato al Pitti la sua prima collezione di abbigliamento femminile? Che se ti chiami Belén Rodirguez il passo da showgirl a stella del firmamento della moda, il passo può essere breve. Mentre se ti chiami Mario Rossi e vuoi fare lo stilista le cose si complicano leggermente, anche se hai studiato nei migliori Istituti e hai un tratto e una creatività che nemmeno Riccardo Tisci di Givenchy. Ma non siate precipitosi, suvvia. E non giudicate se non dopo avere visto.

!m?erfect è il nome del marchio di abbigliamento, realizzato insieme al direttore creativo di Fred Mello, Fabio Castelli, brand di cui tra l’altro Stefano De Martino è testimonial. Per la sua prima creatura modaiola la Rodriguez si è ispirata ai look delle celebrities di Hollywood, realizzando una linea dedicata al giorno, con capi molto ma molto fashion, e una alla sera, più glamour. Abbiamo fatto un passo avanti: il fatto che si sia ispirata alle star americane e non ai suoi look ci fa già tirare un sospiro di sollievo.

Dall’azienda ci tengono a fare sapere che il contributo di Belén è stato significativo, non soltanto per ciò che concerne la parte creativa della realizzazione della collezione, ma anche per quanto riguarda la scelta di tessuti e di colori. Che facciamo? Vogliamo dargliela una possibilità? Magari è brava a disegnare, tanto quanto è brava (e non c’è nessuna ironia) a cantare…

Pinella PETRONIO

amici, Belen Rodriguez, Fabio Castelli, Fred Mello, Givenchy, Palazzo Pitti, pitti, Pitti 83, Pitti Immagine, Pitti Immagine Uomo 2013, Pitti Immagine Uomo 83, Pitti Uomo, Pitti Uomo 2013, prima collezione di abbigliamento femminile, Riccardo Tisci, Riccardo Tisci di Givenchy, Stefano De Martino

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: amici, Belen Rodriguez, Fabio Castelli, Fred Mello, Givenchy, Palazzo Pitti, pitti, Pitti 83, Pitti Immagine, Pitti Immagine Uomo 2013, Pitti Immagine Uomo 83, Pitti Uomo, Pitti Uomo 2013, prima collezione di abbigliamento femminile, Riccardo Tisci, Riccardo Tisci di Givenchy, Stefano De Martino

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi