A tutti noi piacerebbe tornare a casa la sera e trovare tutto pronto per la cena, i vestiti perfettamente stirati, i bambini a nanna tranquilli e un centro benessere pronto per farci scordare ogni fatica lavorativa.
Per le prime tre cose basta una tata tuttofare, magari la sorella gemella di Mary Poppins, ma per il resto?
E’ veramente possibile trasportare tra le proprie quattro pareti domestiche tutti i benefici e il benessere di una spa di lusso? Ad oggi sembrerebbe di sì.
Il miracolo del wellness casalingo si chiama Sasha Mi e comprende proprio tutto quello che ciascuno di noi sogna: una sauna (Bio, Finlandese e Romana a scelta), una doccia emozionale (Nebbia Fredda, Pioggia Tropicale e getto normale) e l’hammam (con Tepidarium, Calidarium e Firgidarium).
Il design è raffinato, con linee pulite e un’estetica minimal, i materiali pregiati (legno naturale, cromo e cristallo): adatto a chi predilige tecnologie d’avanguardia in un guscio altrettanto contemporaneo e high tech.
Cosa le manca? Sicuramente l’idromassaggio, che per una piccola spa da casa è fondamentale (e bisogna acquistare a parte) e la filodiffusione (che però si può inserire a posteriori). Per il resto, con il suo pannello touch screen estremamente intuitivo e la cromoterapia, sembra una vera e propria favola del benessere.
Il prezzo forse è un tantino eccessivo, ma cosa si può chiedere ad una spa casalinga a cinque stelle che occupa solo tre metri quadri di spazio?
Per noi è davvero IN!
Erika POMPILI
Lascia un commento