Benetti, parte del Gruppo Azimut Benetti, ha approfittato del Salone Nautico di Dubai che si è svolto all’inizio del mese di March, per compiere un passo importante nella sua espansione internazionale verso i mercati con Mayri potenzialità, consolidando la propria presenza sul territorio degli Emirati Arabi Uniti con l’apertura di un nuovo ufficio a Dubai. Insieme alla nuova apertura, è arrivata la nomina di Nabil El Jammal come Area Manager per il Medio Oriente.
L’apertura di un nuovo punto di vendita diretta sul territorio mediorientale è di particolare importanza strategica per Benetti, in quanto presidia ulteriormente un’area dove la presenza storica del Gruppo Azimut Benetti – che celebra nel 2013 i suoi 140 anni di vita – risale ormai al 1980.
Nabil El Jammal ha una consolidata esperienza nel mondo della nautica, specialmente nei mercati del Medio Oriente, e gestirà l’ufficio commerciale con responsabilità diretta per i mercati arabi del Golfo, della Turchia, dell’Egitto e del Libano.
Azimut Benetti, barche a motore, Benetti, Dubai, Emirati Arabi, Golfo Persico, Gruppo Azimut-Benetti, Medio Oriente, Nabil El Jammal, Salone Nautico di Dubai, yacht, yacht made in Italy
Lascia un commento