• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Beyoncé in La Volpe e l’uva

Febbraio 8, 2013 by Redazione Lascia un commento

beyoncé1

Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. E così quando una donna è molto molto bella e ammirata, spesso le altre donne si prodigano nella sottile e perfida arte della denigrazione. Osservano, scrutano, cercano il punto debole della bella nemica e l’attaccano spietatamente. È un po’ quello che succede a tutte le donne dello spettacolo e della musica, vittime degli spietati e acidi commenti delle comuni mortali che vedendole in tv o sulle copertine dei giornali patinati non perdono occasione per sottolineare un accumulo di cellulite qui, un seno cadente lì.

Ed è un po’ quello che succede a Beyoncé che, già dai tempi delle Destiny’s Child, con il suo fisico esplosivo fa perdere la capacità di intendere e volere a molti uomini, rapiti dallo schermo mentre sculetta sulle note di Halo. “Beh, non sarà certo male, ma ha un sedere enorme!”, dice una “E perché non hai visto che caviglie? E la cellulite? Uh, che pelle a buccia d’arancia, signora mia!”, ribatte l’altra, mentre i rispettivi uomini seguono i movimenti sinuosi del suo corpo dalle forme esplosive.

Ma le cattiverie più antipatiche arrivano dalle colleghe e dal mondo dello spettacolo, dove serpeggia il gossip che la nostra sculettante Single Lady si sia data un’aggiustatina al naso. Come riporta Dagospia, gira, infatti, voce che il suo vecchio naso non fosse più di suo gradimento perché negli anni era cresciuto troppo. Una piallatina qui, una limatina lì et voilà ecco servito un naso nuovo, insieme ad un nuovo rumor.

A guardare però le foto incriminate – ovvero quelle della showgirl, vecchie e nuove, che qualcuno si è preso la briga di mettere a confronto -, a nostro parere, più che di piallatina al naso si potrebbe parlare di uso creativo di Photoshop. Qualcuno si è poi anche preso la briga, secondo fonti, di chiedere alla direttamente interessata se la “notizia” fosse vera. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Beyoncé nega. Ma, intanto, le sciure dello spettacolo sono lì che se la ridono e i giornalisti lì che ci ricamano…

Pinella PETRONIO

accumulo di cellulite, Beyoncé, Beyoncé Broken Hearted Girl traduzione, Beyoncé Destiny’s Child, Beyoncé e Jay-Z, Beyoncé incinta, beyonce playback, Beyoncé Super Bowl, cellulite, copertine dei giornali patinati, Dagospia, Destiny’s Child, Destiny’s Child Beyonce, donne della musica, donne dello spettacolo, Halo, la volpe e l’uva, Photoshop, Single Lady, tv

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: accumulo di cellulite, Beyoncé, Beyoncé Broken Hearted Girl traduzione, Beyoncé Destiny’s Child, Beyoncé e Jay-Z, Beyoncé incinta, beyonce playback, Beyoncé Super Bowl, cellulite, copertine dei giornali patinati, Dagospia, Destiny’s Child, Destiny’s Child Beyonce, donne della musica, donne dello spettacolo, Halo, la volpe e l'uva, Photoshop, Single Lady, tv

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi