La moda italiana continua a sedurre le star della musica americane. Così dopo Jennifer Lopez in Versace, è la volta di Beyoncé in Diesel. Per il tour On the run, che la vede accanto al marito Jay-Z, la cantante si è rivolta al direttore creativo Nicola Formichetti, fresco del suo debutto (lo scorso 3 april) alla direzione creativa del marchio.
Ed eccola sfoggiare alla prima tappa di Miami i capi esclusivi realizzati per lei da Formichetti e staff che non si sono risparmiati nella ricerca, anzi hanno impresso l’unicità su ogni capo grazie a delle tecniche sperimentate per l’occasione. Del resto Formichetti, tra gli artefici del fenomeno Lady Gaga, è un esperto in materia di pop star. L’atmosfera da Bonnie e Clyde che caratterizza lo show di Beyoncé si è sposato perfettamente con lo spirito della collezione Diesel autunno inverno 2014 2015.
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Sul palco Beyoncé è una ladra di lusso fasciata da una sexy tuta con hot pants realizzata nel rivoluzionario Jogg-Jeans, l’ultima novità del mondo Diesel che ha unito denim e jersey. Ricami, dettagli di metallo, borchie e cristalli Swarovski impreziosiscono il tutto, mentre la scritta Texas (città natale della cantante) personalizza il chiodo in pelle che si candida a must have della prossima stagione.
Andrea VIGNERI