BMC, azienda svizzera con sede a Grenchen, nota a livello mondiale per le sue biciclette del settore Premium con design inconfondibile, presenta la GF02 Ultegra Compact, Black/Red.
Parliamo di un modello super smart con telaio in alluminio dotato di soluzioni tecniche intelligenti sul carro posteriore (Angle Compliance Concept), ovvero angoli di assorbimento che si vedono a occhio nudo, al punto da rendere le sensazioni dinamiche molto simili al carbonio.
Inclinazione di sterzo e piantone aperti garantiscono grande stabilità e “sincerità” in discesa, rendendo facile e sicura la guida. Forcella e reggi sella in carbonio e pneumatici da 25 regalano tenuta di strada e comfort eccezionali.
La GF02 ha un prezzo molto accessibile, circa 2000 euro. Con questa cifra ci si può portare a casa una bicicletta dotata di soluzioni tecniche notevoli, realizzata con materiali di qualità e dall’inconfondibile stile BMC.
La soluzione ideale per tutti coloro che desiderano una bici da strada, sicura, dotata di soluzioni tecniche avanzate e che può beneficiare della qualità e dell’esperienza della BMC, azienda che si contraddistinta in questo settore per la qualità e l’efficienza dei propri prodotti.
Redazione
bici di lusso, biciclette, biciclette di design, BMC, GF02 Ultegra Compact, mercato delle biciclette, motori di lusso
Lascia un commento