• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Bimbi d’oro, il podio delle più viziate d’America

Ottobre 12, 2012 by Redazione Lascia un commento

I figli sono piezz’e core. E anche “pezzi di carta di credito”, belle fettone di un patrimonio consistente se all’anagrafe fanno Suri Cruise, Ivy Blue Carter ed Emma Anthony. I genitori sono divi; loro conducono una vita da baby star con guardaroba griffati, vite (più o meno) da favola, giochi tempestati di diamanti e vezzi che sembrano più riflettere le manie dei loro vanitosi genitori che non la necessità di attenzioni dai quattro ai sei zeri.

Ma anche qui, ci sono figli e figli; ci sono educandi ed educatori.

Avete mai sentito qualche follia da parte dei bambini (ben quattro) della famiglia Beckham? No.
Abbiamo forse mai assistito a qualche bizza proveniente dalla numerosa prole dei Brangelina? No.
A dirla tutta le news più pettegole arrivano sempre dai soliti noti: ecco il nostro podio.

Terzo posto perché, ahìlei, non c’entra nulla, la piccola Ivy Blue di Beyoncé e Jay-Z.

Mentre mamma e papà sono iper impegnati a supportare la ricandidatura del Presidente Obama, lei si può permettere di gorgheggiare ed emettere i  primi versetti da una culla a forma di carrozza by Poshtots (a 20 mila dollari); può mangiare le prime pappine su un seggiole incrostato di cristalli Swarovski da 15 mila dollari aspettando di essere sufficientemente grande per sognare avventure da principessa in sella al suo cavallo a dondolo in oro, realizzato da un gioielliere giapponese, Ginzaq Tanaka, per la modica cifra di 600 mila dollari. Una canzone ed un sito a lei dedicati non sono niente rispetto al nuovo modello di scarpine tempestate di Swarovsky e ametiste realizzate ad hoc dalla fashion designer Ruthie Davis per la modica cifra, si fa per dire, di 800 dollari. Meno male che ancora non capisce cosa le stia accadendo intorno: sarà con queste pantofoline che muoverà i suoi primi passettini considerato che non sa ancora camminare? Mah.

Medaglia d’argento, ma solo perché sta tentando una ribellione ben prematura rispetto a quelle adolescenziali, è Emma Anthony, nata dall’amore (già finito) tra Jennifer Lopez e Marc Anthony.

In prima fila alla sfilata di Chanel con mamma e toy boy Casper Smart, la piccina ha dimostrato qualche animosità nel rimanere seduta tutto il tempo a vedere le bellone in passerella. Non che lei sfigurasse: visto che la mamma la definisce “patita di Karl Lagerfeld” (forse perché crede sia un cartoon, chissà!), Emma si è presentata all’occasione in total look griffato Chanel, una vera principessina con tanto di abitino di tulle, cardigan bianco, scarpette rosa, borsa e ciondolo in abbinato per un valore complessivo della mìse di circa duemila euro.

Abbiamo trovato la super viziatina di Hollywood? Non ancora.

In cima alla nostra classifica resta sempre lei, Suri Cruise, 6 anni, quasi 300 paia di scarpe comprese quelle realizzate appositamente per lei dalle maison Chanel e Louboutin, mille blog a suo nome uno dei quali tutto fashion e persino dotato di una ghost writer.

Insomma, gli anni passano, l’amore tra mamma e papà è finito, ma i vizi non hanno mai smesso di piovere, nemmeno per il grande appuntamento con il primo giorno di scuola. Anche quello è stato super chic: indirizzo privato di Manhattan dalla retta “exclusive” da 39.750 dollari all’anno, outfit glamour con tanto di borsetta Ferragamo e studi di cinese fanno della signorina Cruise la più adorata del reame. “Suri adora, appena gli impegni glielo consentono, andare a prendere il the coi biscotti da Alice’s Tea Cup” (prestigioso indirizzo di New York, N.d.r.), avrebbe raccontato la sua mamma Katie alla stampa.

Ora, non sappiamo di quali impegni possa parlare vista l’eta della piccina, ma giocare con un’amichetta con pennarelli e pastelli a cera no?!

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: Alice's Tea Cup, baby star, Beyoncé e Jay-Z, brangelina, collezioni bimbo lusso, Emma Anthony, famiglia Beckham, figli famosi, ivy blue carter, Jennifer Lopez, moda bimbo, moda bimbo lusso, moda lusso, polvere di star, Ruthie Davis, scarpine baby lusso, sfilata di Chanel c, Suri cruise, Swarovski

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi