• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Il Giornale del Lusso

  • Home
  • Salute e Bellezza

Bticino My Home Screen 10: la casa domotica in un touch

Luglio 14, 2013 by Redazione Lascia un commento

Copertina

Di giorno in giorno, la tecnologia diventa sempre più parte integrante, quasi imprescindibile della nostra esperienza quotidiana. Tale discorso non è più limitato ormai ai dispositivi mobile come cellulari o notebook: ad essere smart oggi è tutta la casa. Interconnessa, automatizzata e gestibile in tutti i suoi spazi in modo centralizzato.

Grazie alla nuova interfaccia touchscreen da parete My Home Screen 10, presentata dall’azienda italiana BTicino al Salone del Mobile 2013, è oggi possibile fare tutto questo e molto altro ancora.

Inserito all’interno del sistema domotico MyHome, infatti, questo innovativo display da 10 pollici consente di gestire tutti gli automatismi della propria abitazione con la punta di un dito: accendere o spegnere le luci, impostare la temperatura, azionare tende e serramenti, attivare l’antifurto. Il tutto navigando di stanza in stanza con la massima facilità grazie alla grafica rinnovata, estremamente lineare ed intuitiva.

Se collegato al videocitofono, inoltre, My Home Screen permette di gestire le chiamate, aprire o chiudere la porta e controllare le telecamere interne ed esterne.

È anche possibile selezionare alcuni degli “scenari” preimpostati, ossia una particolare combinazione di luce, calore e sottofondo sonoro, studiati nei minimi dettagli per creare le condizioni migliori per alcune delle attività che più spesso si svolgono in casa, come Relax, Risveglio, Lettura, Visione TV.

My Home Screen funge poi anche da postazione multimediale: grazie alla porta USB e allo slot per SD card, infatti, è possibile ascoltare musica, guardare foto, persino godersi un film. Inoltre, la connessione a internet tramite rete LAN consente di navigare online direttamente tramite il display.

Compatto nelle dimensioni (315×200 e soli 24 millimetri di spessore) ed elegantemente sobrio con la sua scocca in bianco o nero, My Home Screen 10 si adatta perfettamente a tutti i contesti abitativi come un qualsiasi complemento d’arredo. Solo ad altissimo contenuto tecnologico.

Manuele MORO

BTicino, casa domotica, display touchscreen, dispositivi mobile, domotica, made in Italy, My Home Screen, My Home Screen 10, salone del mobile 2013, sistema domotico MyHome, videocitofono

Archiviato in:Uncategorized Contrassegnato con: BTicino, casa domotica, display touchscreen, dispositivi mobile, domotica, made in Italy, My Home Screen, My Home Screen 10, salone del mobile 2013, sistema domotico MyHome, videocitofono

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

Articoli recenti

  • Slim4Vit: stabilizza il tuo dimagrimento
  • Fungalor: la crema contro le micosi del piede
  • Vary Forte: la crema 100% naturale per dire addio alle vene varicose
  • Psoridex: la crema per eliminare la psoriasi
  • Germitox: l’integratore per eliminare i parassiti

Copyright © 2023 · Dynamik-Gen on Genesis Framework · WordPress · Accedi